Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Infortunio per Sunggyu comeback posticipato per gli INFINITE

Infortunio per Sunggyu comeback posticipato per gli INFINITE

| On 30, Mar 2017

Sul set del programma “Singderella”, Sunggyu, leader degli INFINITE, si sarebbe fratturato una costola durante l’esecuzione di un gioco.

Il comeback del gruppo delle Woollim Entertainment era programmato per il prossimo maggio e i ragazzi avrebbero dovuto iniziare le riprese del loro nuovo MV il 30 marzo. Una fonte interna rivelava che: “A causa della sua frattura crediamo sia impossibile per Sunggyu eseguire la coreografia del loro nuovo brano con il resto dei suoi compagni. Ci siamo visti costretti a dover far subir alcuni cambiamenti ai nostri piani originari”.

La compagnia degli INFINITE comunicava quanto segue: “Sunggyu si è fratturato una costola durante la registrazione di un programma televisivo. Nonostante si tratti di una frattura di una certa importanza, Sunggyu si sta ora riposando e ci ha voluto far sapere di stare già molto meglio. Abbiamo deciso di sospendere tutte le attività programmate per il ragazzo così che possa prendersi tutto il tempo di cui avrà bisogno”. Riguardo al comeback la Woollim Entertainment, dichiarava che: “Non vediamo l’infortunio come un grande ostacolo da sormontare; tuttavia, ci siamo resi conto che era necessario darsi maggiore flessibilità (nella gestione degli impegni). Stiamo discutendo sul da farsi ma per il momento il comeback degli INFINITE è in stand-by“.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.