Generale

“In The Soop” dei BTS è diverso dai soliti varietà?

“In The Soop” è un reality show dei BTS presentato in anteprima il 19 agosto 2020 e trasmesso ogni mercoledì sul canale TV della JTBC. Una versione estesa della serie è disponibile per essere acquistata su Weverse e viene rilasciata ogni giovedì, mentre le clip dietro le quinte della serie sono disponibili per coloro che hanno acquistato la versione Weverse ogni martedì.

Un progetto interessante, in otto episodi, che segna il debutto di un reality show sui BTS sui canali televisivi coreani in 3 anni: parliamo di un canale satellitare che ha prodotto drama di successo come ‘Sky Castle’, ‘Itaewon Class’, ‘The World of the Married’ e tanti altri.

“Soop” significa “foresta” in coreano e il loro nuovo reality vede i BTS impegnati in un campeggio in ogni episodi di un ora, un piacevole estratta della vita quotidiana dei membri dei BTS in una fuga nel verde paradiso dei boschi. La casa dove alloggiano è situata nel profondo della foresta tra le colline e ha anche una parte dove poter pescare e un camper con tutti i comfort necessari.

Ai BTS viene chiesto che tipo di attività vorrebbero fare durante le vacanze: Jin vuole una canna da pesca, Junkook chiede un sacco di sabbia di Jungkook, Suga si prende un telo di 2 mentri, ognuno di loro si gode questo momento di inattività come preferisce, creando qualcosa di rilassante e coinvolgente da vedere.

Anche in vacanza, i ragazzi non possono fare a meno di vivere di musica, cantare, comporre, creare: si sente quello che sembra essere il primo mixtape di Taehyung, si vede Jungkook sesercitarsi con la chitarra poiché è determinato a diventare bravo a suonare quello strumento, ecc.

Nessuno dei membri mira a creare “contenuto” per gli spettatori, sono semplicemente loro stessi, ammirando il paesaggio, pescando o suonando musica, dipingendo o leggendo da soli. I ragazzi non sono affatto preoccupati di essere divertenti creando uno show verosimile, rilassante e coinvolgente.




3 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Sembra esserci il caos all’SM: quasi 100 dimissioni in un mese?

I dipendenti della SM Entertainment hanno espresso le loro preoccupazioni in una comunità online anonima,…

9 ore ago

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

1 giorno ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

2 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

2 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

2 giorni ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

3 giorni ago