Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

In 5 non rinnovano: cosa accadrà ai Pentagon?

In 5 non rinnovano: cosa accadrà ai Pentagon?

| On 11, Ott 2023

Cinque membri dei PENTAGON hanno deciso di non rinnovare i loro contratti con la Cube Entertainment.

Il 9 ottobre, l’agenzia Cube Entertainment ha annunciato che i contratti di Yeo One, Yan An, Yuto, Kino e Wooseok con l’agenzia sono scaduti, ma non sembra la fine per i Pentagon.

Nella sua lettera scritta a mano, Yeo One ha condiviso: “Ho sentito il bisogno di una nuova sfida per presentare una versione migliore di me stesso all’UNIVERSE, ai miei colleghi membri e a coloro che ci supportano. Anche se mi separerò da Cube Entertainment, resterò sempre al fianco degli UNIVERSE come membro dei PENTAGON anche in futuro, proprio come lo sono oggi. Come membro del PENTAGON, diventerò Yeo Chang Gu, Yeo One che lavora sempre duro e cresce per far brillare i PENTAGON”.

Nel frattempo, Kino ha condiviso due foto dei membri del PENTAGON (senza Yan An) sulle sue storie su Instagram e ha scritto: “I PENTAGON non moriranno mai”, seguito da un’osservazione giocosa: “Cos’è lo ‘scioglimento’? Ahah. È qualcosa che mangi?”

Inoltre, Wooseok, Yeo One e Hongseok hanno ripubblicato la storia di Kino sulle proprie pagine Instagram, con Hongseok che ha aggiunto un’altra foto di gruppo e ha scritto: “Sono sempre stato lì e sarò sempre lì”.

Dalle parole del gruppo sembra proprio viva l’intenzione di tornare in un futuro anche se da agenzie diverse, dinamiche che anche altri gruppi stanno riuscendo a fare.

Intanto i Pentagon hanno pubblicato il video musicale di “With UNIVERSE” dove ripercorrono i ricordi che ha creato con i fan e tra di loro. “With UNIVERSE” è una canzone dedicata all’universo fandom del gruppo.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.