Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ilhoon, ex-BTOB, ammette di aver usato marijuana in tribunale

Ilhoon, ex-BTOB, ammette di aver usato marijuana in tribunale

| On 22, Apr 2021

Il 22 aprile, l’ex membro dei BTOB Ilhoon è comparso alla prima udienza per il suo processo presso il tribunale distrettuale centrale di Seoul, in quanto accusato di acquisto e uso di droghe illegali, per la precisione di marijuana.

Ilhoon e altri 6 sono stati incriminati per aver acquistato circa 117.000 dollari di marijuana attraverso un distributore illegale, ricevendo circa 820 grammi della sostanza tra luglio 2016 e gennaio 2019.

Durante la sua prima udienza in tribunale il 22 aprile, il rappresentante legale di Ilhoon ha dichiarato: “L’imputato si dichiara colpevole di tutte le accuse e sta riflettendo profondamente sulle sue azioni”. Ilhoon inoltre si è rivolto alla corte dicendo: “Sono veramente dispiaciuto. Sto riflettendo profondamente sui miei errori”.

Anche tutti gli altri 6 imputati, nonché un imputato aggiuntivo accusato di favoreggiamento del reato, si sono dichiarati colpevoli delle loro accuse. Nel frattempo, Ilhoon sta attualmente svolgendo i suoi doveri di servizio obbligatori come impiegato del servizio pubblico.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.