Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Il punto di vista di Jo Seho su quanto accaduto con Jungkook dei BTS

Il punto di vista di Jo Seho su quanto accaduto con Jungkook dei BTS

| On 11, Giu 2016

Jo Seho ha parlato delle critiche ricevute a causa del maleducato comportamneto avuto nel confronti di Jungkook dei BTS e l’attore Kim Minsuk.

Secondo quanto appreso da Maeil Business, l’uomo spiegava così l’accaduto: “Ad essere onesti, pensavo ci fossimo molto avvicinati. Visto la sola presenza maschile, fin dall’inizio, si è instaurato un bel rapporto tra di noi (tutti), poi è sorto un problema. C’è stato un fraintendimento nel mio tentare così pesantemente di diventare loro amico, e (quel mio gesto) ha causato un probelma”.

Anche Seo Janghoon, altro membro del cast di “Flower Crew”, veniva preso in causa sempre per dei comportamenti poco educati avuti nei confronti dei più piccoli e commentava così l’accaduto: “Jungkook è l’unico con cui ho già avuto occasione di lavorare in passato (per questo motivo) mi sono rapportato con lui in maniera molto confidenziale causando (inaspettate) incomprensioni con i fans”.

Nonostante queste dichiarazioni, o scuse che dir si voglia, i fans non cedono a quanto detto dai due anziani membri del cast e sono sempre più quelli che stanno chiedendo di chiudere il progamma.

Ma facciamo un passo indietro..
Secondo le notizie riportate da diversi fan account pare che Jungkook si sia presentato in ritardo sul set di “Flower Crew”, assieme a So Janghoon e Ahn Junghwan, perchè fermatosi a recuperare dei burger per poter sfamare tutti i membri della crew. Jo Seho, uno dei più anziani membri del cast, per qualche assurdo motivo non ha voluto cibarsi di quei burger e, sulla scia dell’uomo, sembra che anche l’attore Kim Minsuk abbia deciso di fare la medesima cosa. Jungkook rattristatosi a causa di quel gesto veniva consolato da Kim Minsuk e Yoo Byungjae che decidevano di mangiare il cibo portato dal Golden Maknae. Vedendoli cibarsi Jo Seho pare si sia opposto a quel gesto imponendo in maniera sgarbata ai ragazzi di non alimentarsi dei burger, imbarazzandoli, mortificandoli e rattristandoli a loro volta. L’impressione era che l’uomo più anziano si approfittasse troppo della sua maggiore età per porsi su una sorte di piedistallo e guardare tutti gli altri dall’alto in basso.

All’interno del programma la crew, in base a dei voti designati da un pubblico, viene divisa in ‘flower team’, i più votati destinati a mangiare cose squisite, e ‘dirty team’, gli sfortunati che si ciberanno invece di alimenti sgardevoli. Ovviamente “Flower Crew” è stato seguito da diverse ARMY, cosa che ha incrementato molto i voti di Jungkook (tanto da essere designato leader della prima puntata). Vedendo l’ostile atteggiamento di alcune elementi il fanciullo ha chiesto alle sue fans di smettere di votarlo. Questa volta a parlare, giusto perchè siamo dotati di una bocca, è Seo Janghoon che si lamentava di una sleata votazione e proseguiva ad argomentare animatamente questa tesi fino alla conclusione del programma.

63 cuori per questo articolo

Comments

  1. We fika ke faih!?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.