Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il tour americano degli E'LAST è un disastro: tappe cancellate, truffe, maltrattamenti e azioni legali

Il tour americano degli E’LAST è un disastro: tappe cancellate, truffe, maltrattamenti e azioni legali

| On 21, Mag 2023

Ad ora sono ben tre le tappe che hanno generato non pochi problemi nel tour americano degli E’LAST e la situazione è così critica che anche l’agenzia del gruppo è intervenuta con un’azione legale contro gli organizzatori della srie di performance, la società americana MC Entertainment.

I primi problemi ci sono stati con la tappa a Los Angeles, la seconda tappa del tour, dove i fan del gruppo hanno denunciando la MC Entertainment per presunta truffa e maltrattamenti al gruppo stesso.

Il concerto è iniziato con 3 ore di ritardo e, in conseguenza, hanno annullato i meet and greet, gli high touch, i selfie e tutto ci che alcuni fan avevano pagato con i biglietti VIP. I fan sono stati cacciati alle 9.

Secondo i fan presenti, lo staff dell’organizzatore dell’evento MC Entertainment ha incolpato gli E’LAST e ha persino urlato contro di loro.
Anche gli E’LAST, nei selfie pubblicati il giorno dopo sui social, si sono scusati coi fan (Wonhyuk ha accennato al fatto che la serata non era andata come previsto in un tweet che ha postato dopo il concerto).

Il secondo problema è avvenuto il 18 maggio con la tappa di Atlanta, quinta esibizione del tour. A causa della cattiva gestione e delle cattive condizioni della sede del concerto, il concerto è stato annullato poco prima del suo inizio.

I fan che erano sul posto hanno riferito che l’organizzazione era pessima, il luogo era inappropriato (era palesemente una location per matrimoni con un palco improvvisato), e anche i membri degli E’LAST erano visibilmente sconvolti. Per la salvaguardia del gruppo (il palco non era consono per una performance di ballo e canto di 7 persone), la tappa è stata annullata.

Nonostante la situazione non dipendesse dal gruppo, i membri degli E’LAST si sono scusati tantissimo con i fan durante il fansign dei fan e hi-touch che invece è stato fatto. In una dichiarazione rilasciata dall’agenzia E Entertainment degli E’LAST, la compagnia ha scritto: “Per i fan che desiderano rimborsi, chiediamo di effettuare richieste di rimborso tramite la MC Entertainment”.

All’ultima tappa, a New York, le cose sono solo peggiorate. Il 20 maggio, proprio l’agenzia del gruppo ha annunciato che il concerto a New York previsto per il 21 era stato cancellato. Secondo l’agenzia, è stata la MC Entertainment a cancellarla all’improvviso e, nonostante i loro sforzi per trovare un modo per fare lo spettacolo, non ci sono riusciti.

La E Entertainment ha anche dichiarato che avrebbe intrapreso un’azione legale contro la MC Entertainment, che sembra non sia riuscita a prenotare biglietti aerei, camere d’albergo, luoghi per concerti adeguati e altro durante il tour degli E’LAST.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.