Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il comportamento di Jun Hyun Moo crea polemiche

Il comportamento di Jun Hyun Moo crea polemiche

| On 02, Gen 2016

Durante la cerimonia di premiazione del “2015 SBS Entertainment Awards” sono nate molte polemiche per via del comportamento del presentatore Jun Hyun Moo.

Jun Hyun Moo stava intervistando Kang Ho Dong che era stato nominato per un Daesang, ma i netizen sono rimasti perplessi dal comportamento di Jun Hyun Moo durante l’intervista. Kang Ho Dong stava facendo dell’autoironia, autodefinendosi “grasso” ma Jun Hyun Moo sembra esserci andato su pesante con la domanda “Che tipo di attività hai fatto quest’anno?” quasi ad insinuare che Kang Ho Dong non abbia fatto nulla quest’anno.

I netizen non erano contenti di come Jun Hyun Moo ha condotto l’intervista e il presentatore ha postato un messaggio di scuse sul proprio account Instagram.

Questa mattina quando ho finito il programma alla radio ho letto i commenti riguardo alla mia intervista con Kang Ho Dong all’SBS Entertainment Awards. Molti si sono offesi per come ho condotto l’intervista. Non mi sono accorto della gravità del problema fino a quanto non ho letto i vostri commenti e per questo mi sento ancora di più in imbarazzo. Ammetto di aver oltrepassato il limite. Vi sto scrivendo per chiedere scusa. Ho appena chiamato Ho Dong hyung e ho chiesto scusa del mio terribile errore. Mi consola il fatto che Ho Dong hyung abbia pensato che non fosse un grande problema e mi continua ad incoraggiare. Tuttavia, è sempre un errore imperdonabile. Cercherò di essere più attento nel mio lavoro. Presento molti programmi eppure ho ancora molto da imparare.
Stanotte presenterò un altro programma di premiazioni. Vi mostrerò un altro lato di me stesso. Vi ringrazio sinceramente per i vostri commenti e critiche. Grazie.

Potete vedere l’intervista in questione qua sotto, partendo dai 30 minuti.

 

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.