Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Idol al freddo nel parcheggio: i MAMA 2020 travolti dalle critiche

Idol al freddo nel parcheggio: i MAMA 2020 travolti dalle critiche

| On 09, Dic 2020

La Mnet ha rilasciato una dichiarazione in merito alle aspre critiche dei fan agli ‘Mnet Asian Music Awards 2020’: sono circolate in rete diverse immagini di idol e cantanti durante la cerimonia mentre sono nel parcheggio, nelle loro macchine e van, in attesa di esibirsi.

Mentre gli artisti K-Pop erano in attesa nei parcheggi, gli attori e le attrici partecipanti erano regolarmente nelle loro sale d’attesa dedicate, una differenza che non è piaciuta ai fan. Ovviamente tutti gli idol erano nel parcheggio, al freddo, sia artisti rookie che BTS e Seventeen!

Un rappresentante della Mnet ha dichiarato ai media: “C’erano solo due edifici al Pachu Contents World, dove si è svolto il ‘MAMA 2020’. Per fornire a tutti i presenti sale d’attesa separate, avevamo bisogno di più edifici; ma realisticamente, questo non era possibile perché non c’erano abbastanza edifici completati. Inoltre, non potevamo chiedere alle persone di aspettare in luoghi lontani perché era una trasmissione in diretta e quindi dovevamo inevitabilmente chiedere agli artisti che si esibivano di aspettare nel parcheggio per stare al passo con le misure di prevenzione del COVID19. Nel caso delle esibizioni, queste sono state pre-registrate quindi erano già stati all’interno dell’edificio e il giorno dell’evento non c’erano nemmeno le prove o esibizione, così abbiamo chiesto agli idol la loro comprensione in anticipo. Ai musicisti è stato chiesto di aspettare nel parcheggio fino al loro turno, quindi sono entrati nell’edificio e hanno usato alcune sale d’attesa disponibili prima di salire sul palco. I premianti (attori e attrici) non erano mai stati nell’edificio e quindi avevano bisogno di più tempo per vedere gli script e memorizzare l’evento. Non erano tanti quindi potevano stare in un edificio secondo le misure COVID19.”

Infine, il rappresentante ha osservato: “C’era catering disponibile sia per i musicisti che per gli attori. I musicisti potevano accedere al catering mentre aspettavano nelle stanze a loro disposizione prima di salire sul palco.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.