Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I PENTAGON rilasciano secondo e terzo teaser e tracklist per il loro debutto

I PENTAGON rilasciano secondo e terzo teaser e tracklist per il loro debutto

| On 03, Ott 2016

Dopo aver fatto attendere a lungo i fan del gruppo, ora la Cube Entertainment non si fa pregare nel rilascio di novità riguardanti al suo nuovo gruppo maschile, i PENTAGON.

Dopo aver annunciato la data di debutto (10 ottobre), attraverso i propri social il gruppo ha rilasciato infatti il secondo video teaser per il loro debutto. Come il primo, anche questo breve video è impostato come un fumetto, e porta il titolo “~start over~“, però stavolta di tratta del secondo capitolo. I membri qui presentati sono Hui e Yan An, rafforzando ancora di più le teorie che vedono tutti e 10 i ragazzi come membri ufficiali dei PENTAGON. Anche in questo video i ragazzi sono vestiti con uniformi scolastiche.

Dopo poco, però, l’agenzia ha anche rilasciato un terzo video teaser, questa volta con protagonisti Woo Seok e Shin Won! Il nuovo episodio del webtoon, intitolato “~start over~ 03” continua la storia dei sue video precedenti, con i due ragazzi anche loro vestiti in uniformi scolastiche.
Ora mancano solo i membri Yuto, Kino e Jinho, e i fan stanno anticipando davvero molto la loro comparsa per vedere finalmente il gruppo al completo.

Ma non è ancora finita! La Cube Entertainment, infatti, ha anche rilasciato la tracklist del primo mini-album dei PENTAGON (intitolato come il nome del gruppo), rivelando quindi quale sarà il titolo della loro traccia di debutto: “Gorilla“.
Il mini-album di debutto conterrà 7 tracce: “Wake Up” (l’intro), “Pentagon“, “Gorilla“, “Indifferente” [titolo tradotto], “Smile“, “Chiudo Le Mie Orecchie” [titolo tradotto] e “You Are“.

Se siete curiosi di sapere che tipo di canzone sarà “Gorilla“, non vi resta che aspettare la mezzanotte coreana del 10 ottobre!

pentagon_tracklist_pentagon_01

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.