Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I magici Webdrama: una lista dei super consigliati da divorare in una sera (Parte 5)!

I magici Webdrama: una lista dei super consigliati da divorare in una sera (Parte 5)!

| On 03, Giu 2022

I web-drama a volte sono proprio ciò di cui si ha bisogno quando si vuole guardare un drama, ma non si ha voglia di lunghi episodi.

Ci sono molti web-drama in circolazione, fruibili in qualche ora nella loro interezza, che vi vogliamo consigliare per placare questa incredibile voglia di drama nel più breve tempo possibile!

Cosa c’è di meglio che essere in grado di guardare un web drama in una notte senza l’impegno di episodi di un’ora?!

Continuiamo con la terza lista dei web-drama consigliati, dopo aver visto la prima, la seconda e la terza parte, ovviamente!
LISTA DEGLI ARTICOLI PRECEDENTI QUI

– ‘Legally, Dad’
L’orfana Ah Young è una 23enne in difficoltà finanziarie che si prende cura della sorella di 8 anni Dan Bi mentre si destreggia con lavori part-time. Un giorno un uomo di 28 anni Yoo Sang appare davanti ad Ah Young offrendo di essere suo padre attraverso un accordo firmato.

Disponibile con sottotitoli in inglese e gratuitamente su Youtube (playlist): QUI

– ‘Fight Hard, Love Harder – Stagione 1 e 2’
Ci verranno mostrate le storie di diverse coppie i cui sentimenti stanno appena iniziando a emergere o stanno per concludersi. In ognuna di queste coppie, puoi vederti in una relazione passata o presente, ti mostreranno come entrambe le parti lo percepiscono.

Disponibile con sottotitoli in italiano su Youtube (playlist): QUI

– ‘Today Office Tomorrow Romance’
Kang Hye Mi è un’impiegata che lavora in KS International da 4 anni. Era sempre sicura di sé ed energica, ma ha perso la sua fiducia e la sua fede nell’amore dopo aver visto il suo ex fidanzato che la tradiva. A peggiorare le cose, il suo ex è il direttore generale della sua azienda, che flirta in continuazione con chiunque e che non può evitare di incontrarlo, mentre lei diventa l’argomento di tutta l’azienda.
Un giorno incontra Na Jung Gook mentre va al lavoro e perde l’autobus, rovinando una presentazione importante. Ironia della sorte, Na Jung Gook si unisce al team di Kang Hye Mi come nuovo dipendente e diventano mentore e allievo, una relazione destinata a svilupparsi in modo strano.

Disponibile con sottotitoli in inglese e gratuitamente su Youtube (playlist): QUI

– ‘Single & Ready to Mingle’
Bong Joo Yi e Ji Yeon Seo sono migliore amiche da sempre e sono anche single da tutta la vita. Le cose prendono una piega diversa quando finiscono per vivere in una casa condivisa con tre uomini, risultando in una quotidianità caotica e nell’anticipazione di un possibile “primo amore”.

Disponibile con sottotitoli in italiano su Viki: QUI

Qual è il vostro preferito tra questi? Ne avete altri da consigliare?


  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.