Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Golden Child mostrano ancora fascino in 'That Feeling', 'Out the Window' e 'GAME'

I Golden Child mostrano ancora fascino in ‘That Feeling’, ‘Out the Window’ e ‘GAME’

| On 14, Set 2021

I Golden Child continuano a rilasciare video ed MV delle tracce contenute nel loro ultimo album “Game Changer”, b-side dopo b-side, è evidente che il gruppo ha molta sicurezza sulla potenza di tutte le tracce contenute nell’album.

Quindi hanno pubblicato un video musicale per “That Feeling” cantata dal trio Seungmin, Donghyun e Jaehyun ed è una traccia sommessa e nostalgica capace di essere incredibilmente confortevole, sbarazzino e piacevole.

E’ stato rilasciato anche il brano da solista del leader DaeYeol dal titolo ‘Out the Window’, probabilmente uno degli ultimi rilasci prima del suo arruolamento, ed è una traccia confortevole, lenta e rilassante dal sapore rustico e nostalgico.

Infine sul canale ufficiale del gruppo è stato rilasciato anche ‘GAME’ cantato da TAG e JiBeom con un video musicale interamente girato in un casinò. La canzone è molto divertente e ottimista, grazie anche alla parte rap di Tag birichino e giocoso ma decisamente feroce che compensa la voce vellutata e melodica di Jibeom. Viene fuori una performance forte e funky.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.