Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I fan dei NU'EST denunciano un atteggiamento scorretto verso il gruppo

I fan dei NU’EST denunciano un atteggiamento scorretto verso il gruppo

| On 17, Mag 2016

I fan dei NU’EST, i L.O.Λ.E, stanno parlando e denunciando un atteggiamento scorretto dell’agenzia Pledis nei confronti del gruppi, definendoli proprio dei maltrattamenti che i ragazzi devono subire.

I fan si lamentano della mancanza di comunicati ufficiali sugli orari delle schedule che non hanno permesso ai fan di sostenere il gruppo nelle diverse attività, promozioni brevissime in cui i NU’EST si sono esibiti in concerti anche all’estero, spostandosi con metropolitane ed autobus senza manager. Le promozioni si concentrano in Giappone (3 album e 3 concerti) e all’estero, mentre in Corea sono stati in pausa per quasi due anni.

Durante i fanmeeting in Giappone, i fan hanno denunciato la mancanza di controllo e ordine, testimoniate da foto in cui le fan giapponesi abbracciano o toccano eccessivamente i membri che, ovviamente, non possono facilmente rifiutare determinate pose o situazioni.

I L.O.Λ.E affermano anche che ai membri è proibito parlare in coreano durante le promozioni giapponesi, così come quando il padre di Baekho è andato in ospedale, gli è stato vietato di parlare dell’argomento per non danneggiare il morale generale. Sottolineano come spesso non ci siano truccatori o parrucchieri e i ragazzi debbano provvedere anche per i propri abiti, così come debbano lavorare in qualsiasi condizioni meteorologiche anche senza manager, costretti a muoversi con mezzi pubblici o taxi.

Il fancafé ufficiale non viene aggiornato dal 2014, mente non sono venduti gadget ufficiali dal 2013. L’elenco delle schedule risale a fine 2014, mentre il sito web ufficiale è rimasto al 2015.

NUEST_1463360309_3a9691ef8c69e9f9edcc541fd3c98576

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.