Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I B1A4 festeggiano il loro quarto anno di attività con i BANAs

I B1A4 festeggiano il loro quarto anno di attività con i BANAs

| On 23, Apr 2015

Debuttavano il 23 Aprile del 2011 i B1A4 e quest’oggi, il 23 Aprile 2015, questi cinque pazzi ragazzi festeggiano il loro quarto anno di cariera regalando una serie di speciali doni ai propri fans.

Si parte con un video per ringraziare i loro BANAs per averli supportati fino ad oggi. Nella clip, postata sui loro profilo Facebook ufficiale (B1A4 OFFICIAL), cantano le loro emozioni, condividono i dietro le quinte dei loro concerti e sulle immagini scorre il testo di “Road”, brano del loro secondo full-length album, “Who Am I?”.

“Quella stada che abbimo percorso ogni giorno, tra risate e lascrime, spero non vi dimenticherete delle promesse che ci siamo fatti. Così che nel momento in cui ci rincontreremo potremo sorridere (ripensando a quel cammino fatto), spero che nessuno di noi cambi. Alla fine quella strada la percorreremo tutta e tutti assieme, non importa quanto tempo impiegheremo (a percorrerla), spero potrete sempre contare su di me. Ogni volta che avrete un periodo difficile, io sarò la vostra forza, sarò il vostro percorso. Spero potrete volare, volare in alto. Quella stada che abbimo percorso ogni giorno, tra risate e lascrime”.

Schermata 2015-04-23 alle 23.05.26 Schermata 2015-04-23 alle 23.05.33 Schermata 2015-04-23 alle 23.05.38 cnu twitter

L’agenzia del gruppo, la WM Entertainment, lo ha supportato in questo importante progetto postando un simpatico video filmato durante il fan meeting dei ragazzi tenutosi durante il White Day. In questo secondo video Gongchan si lamenta della sua solitudine dopo aver sentito la trasmissione radio di CNU, puntata dedicata alle coppie. Solitudine amplificata dall’indifferenza dei restanti suoi compari (Baro, Sandeul e Jinyoung) che avvisando il maknea di avere degli appuntamenti gia fissati per il weekend e di conseguenza di aver tempo da dedicare a lui. Dopo un appuntamento combinato, Gongchan si ritrova in una situazione divertente ma che lo mette decisamente in imbarazzo. Questo episodio lo porterà all’esasperazione ed a gridar il suo forte desiderio di voler trovare, al più presto, la sua propria principessa speciale.

Ma i regali non finiscono qui. Per festeggiare alla grande questo anniversario i ragazzi hanno deciso di ripresentare la dance practice del loro singolo di debutto, “O.K”. Allegria, energia ed entusiasmo sono i soli aggettivi che possono descrivere questo MV, aggettivi che descrivono perfettamente anche i ragazzi interpreti dell’animata clip.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.