Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I B1A4 alla conquista del mondo con l'Adventure World Tour

I B1A4 alla conquista del mondo con l’Adventure World Tour

| On 04, Nov 2015

I due concerti di Seoul si sono rivelati un enorme successo, ora li aspettiamo anche in Europa: stiamo parlando dei B1A4, cinque ragazzi pieni di talento che hanno da poco cominciato il loro secondo tour mondiale (il primo a prevedere anche concerti all’aperto), che li porterà ad esibirsi per i fans di ogni parte del mondo. Ma la cosa è reciproca. Erano centinaia, infatti, i BANAs (i fans dei B1A4) provenienti da Europa e America che hanno partecipato alle prime due date dell’Adventure World Tour, pronti a seguire i loro idoli ovunque essi vadano.

E i B1A4 non deludono, il concerto è un tripudio di musica e colori, coreografie eseguite alla perfezione e dediche alle fans in delirio: dopo l’entrata in grande stile, con tanto di banda musicale d’accompagnamento, si parte con la canzone d’apertura, ovvero uno dei loro più grandi successi, “In The Air“, seguita a ruota da “Solo Day” e “Yesterday

b1a4_seoulGiusto il tempo di un veloce saluto ai BANAs “come state? Avete aspettato a lungo? Siamo felici di vedervi!” e subito l’atmosfera si carica di magia con le performance acustiche di “Baby Goonight” e “Oh My God“. Il concerto procede spedito e i ragazzi non perdono l’occasione di interagire con gli spettatori strappando spesso un sorriso grazie ad alcuni buffi costumi di scena.

b1a4_pinguino

Nessuno riesce più a contenersi quando arriva il turno di “Baby I’m Sorry” e “My Love“, a questo punto sono tutti in piedi a cantare e ballare insieme ai B1A4, le canzoni si susseguno l’una dopo l’altra, non ci si accorge più dello scorrere del tempo e all’improvviso i ragazzi stanno salutando… ma tornano indietro per esibirsi ancora per i fan che chiamano a gran voce il bis, chiudendo la serata con “Who Am I“.

Un successo preannunciato, quello di questo Adventure World Tour, che a novembre farà tappa a Dallas (Texas), Mexico City (Messico), San Juan (Puerto Rico) e Hong Kong per poi sbarcare finalmente in Europa con tre concerti organizzati da Kinetic Vibe, che porta i B1A4 a Helsinki, Madrid e Berlino! Siamo sicuri che fan europei (e non) accoreranno per vedere questi cinque ragazzi, godendosi uno spettacolo unico e pieno di emozioni!

b1a4concert

E voi avete già comprato i biglietti?

 

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.