Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hyunjoo, ex-APRIL, ha lasciato il gruppo per bullismo e ha tentato il suicidio?

Hyunjoo, ex-APRIL, ha lasciato il gruppo per bullismo e ha tentato il suicidio?

| On 28, Feb 2021

Un utente anonimo ha pubblicato un post dove affermava di essere il fratello minore di Hyunjoo, ex-membro delle APRIL. L’utente ha scritto che Hyunjoo ha lasciato le APRIL dopo che è stata a lungo vittima di bullismo da parte degli altri membri, soffrendo così tanto che ha tentato il suicidio.

Ha scritto: “Volevo dirlo da anni, ma l’ho tenuto per me fino a dora. Hanno detto che mia sorella maggiore ha lasciato il gruppo per dedicarsi alla recitazione, ma non è la verità. È stata ostracizzata e vittima di bullismo nel gruppo e alla fine ha avuto ansia e problemi respiratori perché ha sofferto così tanto. Ha anche tentato il suicidio. Quando ci pensiamo, i miei genitori e io soffriamo ancora.”

“Mia sorella ha lasciato il gruppo e la sua etichetta le ha inviato una lettera in cui affermava che se ne sarebbe andata per andare a recitare e le ha ordinato di trascriverla. Quindi mia sorella l’ha fatto. […] Ma dopo che mia sorella l’ha fatto, ha ricevuto così tanti commenti di odio che dicevano che aveva tradito il gruppo a proprio vantaggio. Non ha mai ricevuto scuse dai membri. Quando mia madre è andata all’etichetta, i membri le hanno riso in faccia.”

E’ risaputo che Hyunjoo ha ufficialmente lasciato le APRIL dopo 5 mesi di pausa nel 2016 per inseguire il sogno di attrice. Un anno dopo, però, ha partecipato al programma ‘The Unit’, vincendolo e promuovendo come cantante per un anno con le UNI.T. Nel 2019 ha anche recitato in diversi web-drama.

La DSP Media ha dichiarato che stanno attualmente verificando la situazione.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.