Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

HyunA parla delle 4minute, dei Trouble Maker e di una possibile riunione

HyunA parla delle 4minute, dei Trouble Maker e di una possibile riunione

| On 03, Ago 2016

Hyuna sta facendo battere i cuori di molti fan pieni di speranza per un comeback delle 4minute o dei Trouble Maker.

“Mi sono chiesta spesso se le mie promozioni da sola questa volta sarebbero state diverse. Parlano come se le 4Minute fossero del tutto sparite, il che è sconvolgente. Vorrei che il mio comeback questa volta sia percepito come un prolungamento delle 4minute. Prima che ci fosse Hyuna, noi tutti ci muoviamo insieme come una comunità.”

Quando le è stato chiesto di una possibile riunione del gruppo ha risposto: Penso che sarebbe possibile se ci fosse un’opportunità. Anche se non possono dire ‘Sì’ immediatamente, penso che ci sarà un’occasione per riunirci dopo che ogni membro ha soddisfatto i suoi personali desideri.” Scherzosamente ha continuato: “I nostri fan ci sosterranno anche se ci dovessimo riunire quando saremmo vecchie?” Ha anche ammesso di non averle sentite molto in questo periodo, essendo impegnata col comeback, ma che sa da amici in comune che si stanno allenando molto.

Per quanto riguarda lo scioglimento, ha detto: “Prima dello scioglimento, i membri hanno parlato. Abbiamo corso insieme per sette anni. Ora dobbiamo seguire i sogni che ognuno di noi può compiere. Ho anche paura che questo potrebbe diventare dannoso per tutto l’amore che le 4minute hanno ricevuto. Fin dall’inizio, non ho pensato al mio ritorno da solista come un nuovo inizio, ma solo un’estensione delle nostre promozioni.”

Le è stato chiesto anche dei Trouble Maker con Hyunseung (ex membro dei BEAST). Alla domanda su una possibile riunione dei due ha detto, “Non posso dirlo con certezza. I Trouble Maker sono un progetto su cui abbiamo lavorato e preparato di volta in volta una canzone che si adattava al nostro concept. Non abbiamo fatto piani per le promozioni (future), ma io sono molto ambiziosa quando si tratta di esibirsi, quindi voglio promuovere anche come Trouble Maker.”

45 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.