Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hyuna canalizza l'attenzione con l'MV di 'How's This?' e scioccanti rivelazioni

Hyuna canalizza l’attenzione con l’MV di ‘How’s This?’ e scioccanti rivelazioni

| On 01, Ago 2016

Hyuna è tornata come solista con il suo nuovo singolo How’s This?’, un brano dance ed EDM, molto movimentato e sensuale che ha superato i due milioni di visualizzazioni in sole 24 ore e ora si avvicina rapidamente ai 3 milioni.

L’MV ha proporzioni epiche: oltre a essere un piccolo omaggio ai vecchi singoli di Hyuna con i diversi abiti (come Bubble Pop e Melting), nelle scene della festa sono stati coinvolti più di 100 ballereni, tutti professionisti.

Da ballerine di lap dance fino ai b-boys, più di 100 persone sono state assunte per il video musicale della title track ‘How’s This?’ tratta dal quindo mini-album di Hyuna, ‘A’wesome’. Hyuna ha anche ammesso che per questo comeback si è impegnata per dimagrire, avendo guadagnato del peso in questi mesi. Infatti ha perso ben cinque chili per mostrare un lato migliore di sé ai suoi fan.

Con il comeback di Hyuna, però, non mancano i problemi! La Cube ha rivelato che il compostore di ‘How’s This’, Brian Lee, ha venduto due volte il brano.

‘How’s This?’ è stata prodotta da Seo Jae Woo, Big Sancho e Brain Lee tra marzo e aprile del 201, ma Brian Lee ha rivenduto la canzone nel 2015 a ‘Make it pop’, programma del canale televisivo statunitense Nickelodeon con titolo ‘Do it’ (sentitela QUI). Brian Lee ha rivenduto illegalmente il brano quando era già in possesso della Cube, che avendo già pagato ne deteneva i diritti. Ovviamente il compositore dichiara che la canzone sia diversa, ma la Cube sottolinea le varie parti fin troppo simili, a suo avviso.

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.