Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hwayoung non farà più parte dei BOYS24

Hwayoung non farà più parte dei BOYS24

| On 14, Feb 2017

La sua dichiarazione offensiva contro le fans del suo stesso gruppo, non è passata inosservata e la CJ E&M ha subito preso provvedimenti.

È stato organizzato un incontro speciale tra i membri della CJ E&M, per decidere il destino di Hwayoung. Era stato vietato al cantante di partecipare alle performance insieme al resto del gruppo, ma solo da poco l’agenzia ha confermato che Hwayoung non farà più parte dei BOYS24, tramite una dichiarazione.

Per prima cosa vogliamo scusarci con sincerità con tutte le fans che amano i BOYS24 e che si sono sentite ferite e preoccupate a causa dei problemi personali di Hwayoung nei confronti delle fans. Vogliamo farvi sapere adesso che, dopo aver discusso con attenzione a riguardo, Hwayoung è stato espulso ufficialmente dai BOYS24 e il suo contratto è stato annullato. Come abbiamo affermato in una precedente dichiarazione, siamo preoccupati che i problemi personali di Hwayoung possano rovinare l’immagine dei BOYS24 e la sincerità del resto dei membri, che stanno facendo del loro meglio durante le performance per ricambiare l’amore delle loro fans. Non abbiamo solo deciso di espellerlo in modo permanente, ma di annullare il suo contratto esclusivo con noi. Ancora una volta ci vogliamo scusare con tutte le fans che supportano e si prendono cura dei BOYS24 e promettiamo che il gruppo lavorerà sodo per presentare esibizioni sempre migliori. Per favore, dimostrate supporto. Grazie“.

Cosa ne pensate di questa situazione?

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.