Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Heechul dei Super Junior coinvolto in un incidente stradale

Heechul dei Super Junior coinvolto in un incidente stradale

| On 27, Apr 2017

Poche ore fa, Heechul dei Super Junior è stato coinvolto in un incidente stradale.

L’idol si stava dirigendo agli studi televisivi per filmare “Ask Us Anything”, programma della JTBC di cui è ospite fisso.

Per fortuna, pare che l’incidente non sia niente di grave.

Una fonte ha dichiarato: “Si è trattato di un incidente lieve. Il manager di Kim Heechul è rimasto sul posto per risolvere la situazione mentre Kim Heechul si è diretto agli studi televisivi per effettuare le riprese in programma. Proprio perchè si è trattato di un piccolo incidente, Heechul al momento sta lavorando normalmente.”

Poco dopo, la SM Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Siccome l’incidente non era grave, Kim Heechul ha insistito per dirigersi agli studi come previsto. Finite le riprese Heechul si recherà in ospedale per degli accertamenti.”

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

32 cuori per questo articolo

Comments

  1. Gloria

    NON MI FREGA CHE SIA UN TECNICA GIORNALISTICA O MENO QUELLA DI SCRIVERE IL TITOLO DELLA NOTIZIA IN QUESTO MODO DIRETTO MA VI RENDETE CAZZO CONTO DEL COLPO CHE PRENDE A UN ELF CHE CON GLI INCIDENTI VISSUTI GIA DEI SUPERJUNIOR HA PASSATO L INFERNO!!!!!!!! UN PO DI SENSIBILITA CAVOLO

    • kiki_90

      Prima di tutto, qui non si urla e il maiuscolo significa urlare e vige la legge dell’educazione. Seconda cosa, ci dispiace se possiamo essere sembrati poco sensibili, ma ci sembra molto superficiale trarre le somme solo dal titolo. Infatti, immagino che leggendo l’articolo si sia rincuorata.
      Inoltre, un titolo ha un limite di spazio, quindi, non possiamo scrivere tutte le informazioni, altrimenti, il titolo stesso diventerebbe un articolo e comunque ribadisco che non abbiamo abbastanza spazio materiale per farlo.
      Per qualsiasi dubbio o lamentela, ci scriva tranquillamente.
      Grazie mille,
      Cristina Amato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.