Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#Hashtag pubblica una divertente intervista per le Nine Muses

| On 03, Lug 2015

L’intervista inizia con le risate e una divertente spiegazione del loro ultimo singolo ‘Hurt Locker’, definendosi le ‘per sempre lasciate’.

Il gruppo è conosciuto come ‘Dumes MUSES’ perchè sono sempre scaricate (dal ragazzo) nella canzoni. Anche questa volta il tema della title track è l’abbandono di un ragazzo, dopo però il ragazzo chiama e fa innervosire le ragazze per la sua incoerenza. Sono ferite da questo ragazze e il loro cuore è chiuso per sempre.

Nel secondo pezzo dell’intervista parlano di cosa può essere considerato ‘Tanto 9MUSES’. Keum Jo e So Jin, nonostante sia le new entry del gruppo, sono già perfettamente integrate e accolgo a pieno lo spirito delle Muse. Hyun A dal corpo Hot è molto 9MUSES, così come lo è Hye Mi, la mascotte della tenerezza. Sung A ha una personalità molto forte ma Keum Jo dice che c’è qualcosa in lei che proprio non riesce a capire, provocando risate nel gruppo.

Le Nine Muses chiamano Heechul dei Super Junior per fargli sentire la loro nuova canzone ‘Hurt Locker’ e l’idol ha detto che essere lasciate fa davvero bene alle ragazze.

Euaerin ha rivelato che per un periodo è stata seriamente a dieta, beveva soju e mangiava solo insalata e Kyungri ha confermato la passione delle ragazze per quella bibita. Sarà forse il soju il segreto della loro incredibile bellezza?

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.