Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hangeng parla dei Super Junior e degli ex membri degli EXO

Hangeng parla dei Super Junior e degli ex membri degli EXO

| On 04, Dic 2015

Hangeng, ex membro dei Super Junior, ha rilasciato di recente un’intervista per la community online cinese di Sina in cui ha risposto anche a domande sui Super Junior, la SM Entertainment e gli ex membri degli EXO.

Ha detto: “Sono orgoglioso di aver terminato il mio contratto con la SM Entertainment. Da quando me ne sono andato sono cambiate due leggi riguardanti gli artisti stranieri in Corea. Sono stato in grado di aiutare a migliorare le condizioni per i sempre più numerosi idol cinesi che lavorano nelle agenzie coreane.”

Quando gli è stato chiesto di Kris, Luhan e Tao, ex membri degli EXO, Hangeng ha risposto: “Sono stato il primo cinese a debuttare in Corea quindi la mia situazione è stata molto diversa rispetto alla loro. Grazie a me le compagnie coreane che permettono a ragazzi stranieri di partecipare ai loro provini sono aumentate da 7 a 10. In più, la durata dei contratti si è accorciata da 13 a 7 anni. Dopo che ho lasciato la Corea ai membri cinesi sono state garantite queste cose e anche lo stipendio è aumentato. Come potete paragonarmi a loro?”

Hangeng ha poi rivelato che continua a mantenere contatti con i Super Junior: “Ho un gran bel rapporto con i membri dei Super Junior. Ho solo un’opinione diversa rispetto all’agenzia, non ho nessun tipo di problema con le persone che la compongono. Sono ancora in contatto con i membri dei Super Junior e con lo staff della SM. Qualche volta capita anche di vederci per una bevuta o una cena. Ad esempio, la noona che mi ha allenato durante i miei giorni da trainee è venuta al concerto per il decimo anniversario della mia carriera. E anche il mio vecchio Health Coach.”

Quando gli è stata chiesta un’opinoine su come era stato visto il suo lasciare la SM Entertainment, ha risposto: “Gli incidenti vengono visti esattamente come vogliono i giornalisti. Solo la persona che l’ha vissuto sa cosa sia successo veramente e nessun altro. Non puoi nemmeno dirlo ad una fonte esterna perchè, se lo fai, qualcuno potrebbe rimanere ferito in maniera non intenzionale. Sono cose molto complicate. Sembra ingiusto ma puoi solo sopportare e basta.”

Poi Hangeng ha parlato della decisione di lasciare il mondo della musica per dedicarsi alla carriera di attore: “Ho 31 anni. Per un attore è un’età giovane. Se smetti di essere un cantante e diventi un attore molti ti criticheranno perchè pensano che tu non sappia recitare. Quindi l’unica cosa che puoi fare è impegnarti molto durante le riprese. Continuerò a mostrare il mio impegno in tutto ciò che farò d’ora in avanti.”

32 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.