Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Han Jong Yeon di 'Produce 101' accusato di bullismo e molestie sessuali

Han Jong Yeon di ‘Produce 101’ accusato di bullismo e molestie sessuali

| On 12, Mar 2017

Han Jong Yeon, trainee della Maroo Entertainment e attualmente concorrente del programma della Mnet ‘Produce 101’, è stato accusato da un suo vecchio compagno di classe alle elementari e superiori di bullismo e molestie sessuali.

Il ragazzo ha inizialmente pubblicato diverse foto di conversazioni e il suo sfogo in modo anonimo e, in seguito, ha svelato il suo viso e il suo nome, Lee Kangto su Facebook mentre muoveva forti accuse contro il ragazzo.

“Ho sentito che stai apparendo in televisione. Mi sveglio ancora piangendo ogni volta che appari nei miei sogni. Ho ancora voglia di morire ogni volta che sento il tuo nome o vedo il tuo volto. Mi preoccupo che una volta pubblicato questo, tu e i tuoi amici farete del male a me a ai miei cari. Ma pensandoci bene, non sono più un giovane e spaventato bambino che non aveva amici. Produce 101… Spero che raggiunga la vetta. Ti ributterò giù a terra. Tutte le volte nel sesto grado della scuola elementare [NdR. La nostra prima media], quando mi hai fatto masturbare davanti agli altri bambini, quando mi hai fatto picchiare con altri bambini definendo questo Pokemon, quando mi ha spinto nel ripostiglio delle scope non lasciandomi mangiare il pranzo, ecc, io ancora non riesco a dimenticare. Ma ti ricordi di me? Non è solo qualche bambino che hai molestato. A causa tua, sono andato avanti e indietro tra la vita e la morte durante tutta la scuola elementare e media. Ti darò di nuovo tutte le cicatrici che tu hai dato a me. Oh e se qualcuno ha qualcosa da dire su questo, vi prego scrivetemi un messaggio su Facebook. Io intraprenderò un’azione legale contro qualsiasi minaccia.”

Parole forte che assumono una carica ancora maggiore considerando che il ragazzo ha scelto poi di mostrarsi e di identificarsi, rischiando anche denuncia per diffamazioni nel caso in cui queste sue parole non corrispondessero a realtà. E’ ancora presto per poter giudicare ma la voce è giunta anche alla Mnet che ha riferito ufficialmente di aver visto il messaggio del ragazzo e che sta cercando di capire la verità con Han Jong Yeon e la sua agenzia.

Il ragazzo ha anche in seguito, pubblicato uno screen della conversazione avuto con il fratello minore del trainee:
Fratello di Han Jong Yeon: E ‘vero?
Kangto Lee: Sì. Sei il fratello di Han Jong Yeon? Ti ricordi di me? Sono stato colpito di fronte a te spesso durante la scuola elementare. Ho scritto il post dopo essere stato travolto dalle mie emozioni. Non mi dispiace affatto per Han Jong Yeon, ma mi dispiace per te e i tuoi genitori. Ti prego di dire loro che mi dispiace.
Fratello di Han Jong Yeon: Sì, sono il fratello di Han Jong Yeon. Possiamo parlare al telefono?

Successivamente anche altre persone hanno risposto alla sue richiesta e Kangto ha pubblicato screen di persone, amici e vecchi compagni di scuola che hanno ammesso di aver osservato le molestie e di essere testimoni. A questi testimoni si sono aggiunti anche altri racconti dalle scuole superiori dove Han Jong Yeon è descritto come il bullo di tutto l’edificio.

Bisogna aspettare le dichiarazioni ufficiali della Mnet e della Maroo Entertainment per analizzare e comprendere il tutto, tenendo presente che queste conversazioni, rivelazioni e prove potrebbero essere tanto vere quanto false.

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.