Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ha Joo Yeon parla della drastica perdita di peso dopo “Unpretty Rapstar”

Ha Joo Yeon parla della drastica perdita di peso dopo “Unpretty Rapstar”

| On 08, Set 2016

Ex membro della band “Jewelry” e conosciuta con lo stage name di “Baby J”, Ha Joon Yeon ha confessato le difficoltà e le conseguenze fisiche vissute dopo aver partecipato al programma ad eliminazione “Unpretty Rapstar 3”.

Dopo lo sciogliemento da parte del suo gruppo – le sopracitate JewelryJoo Yeon ha dovuto occuparsi per la prima volta dei propri impegni da sola, preparandosi a partecipare al programma senza l’aiuto di nessuno.

La cantante, infatti, ha spiegato la vicenda in un’esclusiva intervista presso Star News, dicendo: “E’ stato veramente difficile occuparmi di tutto da sola. Ho debuttato con le Jewelry, c’era sempre qualcuno ad aiutarmi. Non c’è mai stato niente che io abbia fatto semplicemente come Ha Joo Yeon. Partecipando ad “Unpretty Rapstar 3” ho imparato a fare molte cose da sola. E’ stata la mia prima sfida come Ha Joo Yeon”.

 A questo punto, la rapper ha spiegato con serietà le difficoltà affrontate durante le registrazioni del programma, soffermandosi sulle ripercussioni fisiche avute dopo l’eliminazione – avvenuta alla sesta puntata – e durante lo stressante periodo nello Show, affermando: “E’ stato veramente stressante, e il mio corpo era esausto. C’era un obbiettivo dopo l’altro…non finivano mai. Non è solo un programma in cui devi esercitarti duramente durante le registrazioni, ho registrato vivendo praticamente sul set. Gli altri partecipanti e gli autori erano come una famiglia. E’ stato anche spaventoso, perché era un posto che mi rappresentava, mi sono sentita esausta e oppressa. E’ stato veramente faticoso e sono passata dal pesare 46 kg a 39 kg”.

 Le dichiarazioni della ragazza non si sono fermate, toccando anche  l’argomendo dell’abbandono dal proprio gruppo di formazione fino a spiegare cosa l’avesse spinta a partecipare al programma.
Dietro questa decisione,  spiega, ci sarebbe la volontà di continuare singolarmente la propria carriera, quasi del tutto interrotta dopo lo scioglimento dalle Jewelry e l’allontanamento dalla casa discografica. 

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.