Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli Shinhwa e i fan che spiavano dal seminterrato

Gli Shinhwa e i fan che spiavano dal seminterrato

| On 15, Gen 2023

Nella puntata di questa settimana di “Showterview” di Sunmi, la unit Shinhwa WDJ ha salutato gli spettatori con le loro battute “vecchio stile” e le risposte alle interviste!

Al gruppo di idol di prima generazione è stato anche chiesto di alcune delle esperienze più folli che hanno avuto con fan stalker “sasaeng”. Minwoo ha ricordato: “Una volta qualcuno ha derubato il nostro intero furgone. Hanno preso tutti i nostri vestiti che avremmo dovuto indossare sul palco per eseguire ‘Brand New'”.

Per la sua storia, Dongwan ha condiviso: “Una volta, un fan di una regione rurale è venuto e ha preso la targa della mia auto come souvenir. Ma un altro fan, un fan sasaeng che vedevo sempre accampato di fronte al nostro dormitorio, me l’hanno riportato indietro.”

Successivamente, Minwoo ha parlato di una volta in cui è andato a visitare il dormitorio degli H.O.T come compagno di etichetta della SM Entertainment:La casa in cui vivevano gli H.O.T aveva uno spazio nel seminterrato. Una volta siamo andati laggiù. E in quel seminterrato, sui muri, i fan avevano scritto: ‘Oppa, sono così felice che io posso sentire la tua voce quaggiù’, ‘Mi piace sentire gli oppas che chiacchierano’. Quei fan sasaeng erano entrati nel seminterrato e si erano accampati lì, ascoltando i membri al piano di sopra.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.