Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli EXO CBX lasceranno l'SM? Baekhyun ha fondato una sua agenzia?

Gli EXO CBX lasceranno l’SM? Baekhyun ha fondato una sua agenzia?

| On 12, Ago 2023

Gli EXO CBX lasceranno lo stesso l’SM dopo la presunta pace di quache mese fa? Sembra proprio così in base alle dichiarazioni dette pubblicamente a Baekhyun!

Gli EXO continuano a lavorare tutti insieme, anche dopo l’azione legale dei CBX?

Il 7 agosto, Baekhyun si è frettolosamente connesso a Instagram Live per chiarire le voci secondo cui aveva fondato la propria compagnia. In questo giorno, Baekhyun ha confermato di aver aperto la sua etichetta con il coreografo Kasper e ha spiegato che avrebbe pubblicato il suo lavoro attraverso l’etichetta di nuova costituzione, ma sarà ancora con SM per le attività degli EXO.

SM Entertainment ha negato di essere a conoscenza della nuova etichetta di Baekhyun degli EXO: “Non avevamo sentito nulla e lo abbiamo appreso attraverso le notizie. Siamo colti di sorpresa, ma confidiamo che manterrà l’accordo che abbiamo fatto”.

SM Entertainment ha anche affrontato i contratti EXO-CBX (Chen, Baekhyun, Xiumin), chiarendo: “Il contratto in vigore deve ancora scadere. Nel caso di Baekhyun, il suo contratto durerà fino a gennaio del prossimo anno. Come abbiamo accennato nelle dichiarazioni precedenti, i contratti dei membri sono stati modificati. Come abbiamo anche rivelato in precedenza, abbiamo negoziato prima tenendo conto dell’interesse dei fan. Come sapete, gli EXO si stavano preparando per un nuovo album in quel momento. Se il la faida legale continuava, sentivamo che non saremmo stati in grado di promuovere l’album per cui i membri avevano lavorato così duramente, e il futuro delle promozioni del gruppo degli EXO sarebbe stato torbido. Ecco perché abbiamo negoziato per il bene delle future promozioni del gruppo”.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.