Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gain delle Brown Eyed Girls è una delle tre donne scelte da Yves Saint Laurent

| On 14, Nov 2016

Per il progetto ‘Before The Light’ di Yves Saint Laurent Beauty, l’azienda ha deciso di creare una web serie che racconta la vita e i retroscena di tre forti e potenti donne provenienti da diverse parti del mondo.

Per il progetto che vuole mostrare come il make-up permette a queste donne di mostrare la loro vera natura e osare nel’espressione della loro arte, sono state scete Zoé Kravit, figlia di Lenny e cantante del gruppo Lolawolf, Nilli Adida, la voce del duo franco-israeliano Lilly Wood And The Prick, e Gain delle Brown Eyed Girls.

“Il make-up è come una vernice da guerra, specialmente prima di salire sul palco, perché mi aiuta a decidere come voglio che mi vedano gli altri.” dice Zoé Kravit, “E’ il make-up che mi dà sicurezza. È il mio guscio, mi aiuta ad affrontare il palco. Quando lo indosso mi sento più forte e posso essere me stessa” aggiunge Nilli Adida.

Anche Gain racconta il suo rapporto con il trucco, come le dia forza e sicurezza: “Makeup è forza. Makeup è armonia. Quindi sono finalmente pronta per la luce.” Sulle note di ‘Paradise Lost’, Gain si muove, balla, si trucca e svela il suo immenso fascino e charm.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.