Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Fan inferociti a causa delle parole di disgusto nei loro confronti di Hwayoung dei BOYS24

Fan inferociti a causa delle parole di disgusto nei loro confronti di Hwayoung dei BOYS24

| On 09, Feb 2017

Lee Hwayoung, uno dei membri dei BOY24, è al centro di una grande polemica per i commenti offensivi rivolti ai suoi stessi fan.

Sembra proprio che l’aspirante idol, adesso nel gruppo provvisorio dei BOYS24 nati dal reality show in stile ‘Produce 101’, abbia già varie volte fatto commenti negativi suoi fan, tanto che una ragazza, dichiaratasi ex-fidanzata, ha deciso di rilasciare un file audio molto particolare.

Nella voce registrata di Lee Hwayoung (QUI) si sente il ragazzo criticare fortemente i fan: “Mi piace essere chiamato ‘Oppa.’ Non dai fan però. Quella è una merda. Fa schifo fare hi-touch, sai, quegli eventi in cui dobbiamo stringere la mano ai nostri fan e salutarli. Dobbiamo salutare 700 o 800 persone e mi fa venir voglia di vomitare. Scherzi a parte, il loro alito fa schifo.”

Dichiarazioni davvero dure che hanno portato la CJ E&M a un comunicato ufficiale in cui si sono scusati con i fan, dichiarandosi scioccati da quelle parole: Conoscevamo il problema di Hwayoung e la questione della privacy ed eravamo preoccupati che questo avrebbe pesantemente offuscato l’immagine dei BOYS24. Così, lo abbiamo più volte messo in guardia e abbiamo cercato di dargli la possibilità di redimersi. Ma nonostante tutto, Hwayoung ha ferito e deluso di nuovo i fan.
Abbiamo capito la gravità della situazione e tenuto una riunione di emergenza. Le discussioni su di lui e il suo problema sono in corso. Dichiareremo la nostra posizione ufficiale sulla questione la prossima settimana e vi informiamo che Hwayoung non apparirà nel ‘BOYS24 LIVE Concert’ venerdì 10 febbraio.”

L’agenzia, quindi, blocca le attività di Hwayoung per questa settimana e si prende dei giorni per decidere il suo futuro all’interno dei BOYS24.

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.