Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Eli chiede ai fan di benedire la sua famiglia

Eli chiede ai fan di benedire la sua famiglia

| On 07, Dic 2015

Dopo la scioccante ma lieta notizia della gravidanza della moglie di Eli, che dopo aver svelato tutto via Instagram, a due giorni di distanza ha pubblicato una serie di messaggi su Twitter.

Vedi anche: Eli degli U-KISS diventerà presto padre

Dopo la frase finale di quell’Instagram in cui dichiarava di capire i sentimenti dei fan che si sentivano traditi, oggi via Twitter ha espresso i suoi sentimenti chiedendo ai fan di benedire lui e la sua famiglia.

Ha scritto: “Ciao, sono Eli degli U-KISS, prima di tutto voglio chiedere scusa, per le mie azioni precedenti, alla mia famiglia e ai membri che io amo, alle nostre fan, le KissMe. Voglio anche scusarmi con la mia agenzia coreana, la nhemg, e a quella giapponese, la AVEX.

Il mio annuncio è stato improvviso, quindi sarete rimasti sorpresi vero? Anche se questo periodo è stato difficile, non mi pento di essere parte degli UKISS. Ma continuare con la mia vita da idol ha fatto soffrire molto la mia famiglia.

Ho sempre dovuto mantenere il segreto e non potevo parlarne apertamente. Mi sentivo impazzire quando non potevo andare in ospedale nonostante stessimo avendo un bambino. Per proteggere la mia famiglia ho preso questa decisione da solo. Volevo prendermi la piena responsabilità.

Mentre consideravo l’idea di rivelare il mio matrimonio ho pensato molto ai miei membri che, dopo aver passato dieci anni insieme siamo praticamente una famiglia. Volevo fare questo annuncio a tutti voi ma ogni volta non riuscivo a raccogliere il coraggio e dirlo. In questo momento sono davvero grato ai ragazzi che sono preoccupati per me.

Alle mie adorate fan che ho ferito, mi dispiace e grazie. A tutti coloro che hanno espresso le loro preoccupazioni grazie.

Con il vostro permesso, vorrei continuare a lavorare duramente come Eli degli U-KISS, con gli altri membri e con voi fan. Come capofamiglia, diventerò un “Eli” rispettabile degli U-KISS e dall’agenzia.

Per favore benedite la mia famiglia e il mio bambino.

Mandiamo tutti i nostri auguri e le nostre benedizioni ad Eli, alla sua famiglia e a questa splendida creatura che presto nascerà.

Restate con noi per tutte le news!

33 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.