Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

E' ufficiale: Coldplay e BTS canteranno insieme 'My Universe'

E’ ufficiale: Coldplay e BTS canteranno insieme ‘My Universe’

| On 14, Set 2021

Il singolo della collaborazione Coldplay e BTS è in arrivo e avrà il nome di ‘My Universe’.

Il 13 settembre, entrambi i gruppi si sono rivolti ai rispettivi canali di social media per confermare il loro singolo di collaborazione “My Universe”. Insieme all’annuncio e al lancio del preordine, hanno anche svelato la copertina dell’album del singolo, che presenta un linguaggio in codice illuminato in rosa brillante.

“My Universe” uscirà il 24 settembre. “My Universe” fa parte del prossimo album dei Coldplay, ‘Music of the Spheres’ e Chris Martin, ospite del Kelly Clarkson Show, ha parlato del brano che racconta di attraversare i confini per amore. “Non crediamo davvero in alcun confine o separazione, quindi la canzone “My Universe” parla di qualcuno a cui viene detto che non può amare una certa altra persona, o che non può stare con questa razza, o che può non essere gay, qualunque cosa sia.” spiega Chris Martin.

Secondo Chris Martin, i BTS erano l’artista perfetto con cui collaborare in “My Universe”: “E abbiamo pensato che sarebbe stato bello cantarlo con i BTS perché forse non dovremmo stare insieme. E si è rivelata una delle cose più divertenti di sempre. Sono andato in Corea per stare con loro, è stato fantastico.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.