Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

E' difficile essere fan delle Cherry Bullet, soprattutto per i controlli della polizia?

E’ difficile essere fan delle Cherry Bullet, soprattutto per i controlli della polizia?

| On 29, Nov 2022

I lightstick sono una cosa seria nel Kpop e quello delle Cherry Bullet è stato definito uno dei più belli e uno dei migliori design nel K-Pop, con un’aspetto che riprende il nome del gruppo e il suo concept.

La sua forma a pistola, però, rende l’essere dei fan delle Cherry Bullet non proprio facile, soprattutto quando bisogna attraversare i controlli di sicurezza: ogni fan del gruppo in aeroporto ha dovuto dare spiegazioni alla polizia di quello strano oggetto.

L’utente aar_n98 ha caricato una clip del suo incidente con la sicurezza in aeroporto: durante una perquisizione richiesta, i dipendenti hanno trovato il lightstick e l’hanno immediatamente confiscato semplicemente perché somigliava a una pistola. La sua stessa esperienza è stata confermata da altri quattro fan del gruppo, ma anche da alcuni fan delle BLACKPINK, che hanno visto i loro lightstick a forma di martello confiscati anche dopo aver passato 15 minuti a cercare di spiegare cosa sia un lighstick alla polizia dell’aeroporto.

I motivi, nel caso delle Cherry Bullet, è però compresibile: è possibile creare anche delle pistole stampate in 3D funzionanti, motivo per cui i lighstick sono stati confiscati e buttati dalla polizia per eccesso di sicurezza.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.