Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il drama 'Hwayugi', nonostante le aspettative, delude i fan

Il drama ‘Hwayugi’, nonostante le aspettative, delude i fan

| On 31, Dic 2017

Hwayugi o A Korean Odyssey è un nuovo drama della tvN che vede il ritorno sul piccolo schermo di Lee Seung-gi accompagnato da grandi nomi come Cha Seung-won, Oh Yeon-seo, Lee Hong-gi e Jang Gwang. Le sorelle Hong (My Girl, You’re Beautiful, Master’s Sun ecc.) rivedono in chiave moderna la storia fantasy di origine cinese ‘Journey to the West’ che ha anche ispirato il noto manga ed anime di Dragonball.

Le aspettative erano alle stelle fin dal primo episodio che ha conquistato ottimi ascolti con picchi di 7,6% nei rating e un target di età che andava dai 20 ai 49 anni. ‘Hwayugi’ ha conquistato il record per ascolti al primo episodio sul canale tvN e ha canalizzato l’attenzione del grande pubblico, curioso su come si sarebbe svolta questa lotta tra bene e male, demoni e umani.

Già il secondo episodio è stato problematico: la messa in onda del 24 dicembre è stata bruscamente interrotta e, è stato spiegato solo successivamente, per ritardi nella post-produzione. Errori dello staff che hanno portato a pubblicità che duravano il doppio, trailer per altri film e programmi televisivi e, inoltre, cavi per le acrobazie ben visibili, lo schermo verde (usato per sovrapporre immagini) non corretto e moltissimi errori di montaggio.

Dopo tutti questi errori, la produzione ha scelto di rimandare gli episodi 3 e 4 al nuovo anno, spostando il tutto di varie settimane, con messa in onda prevista per il 6 gennaio, proprio per lasciare più tempo ai tecnici di montare in modo opportuno gli episodi.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.