Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dohee si prende una pausa dalle Tiny-G

Dohee si prende una pausa dalle Tiny-G

| On 17, Nov 2015

L’agenzia GnG Production ha da poco dichiarato che Dohee si prenderà un periodo di pausa dalle attività legate al gruppo delle Tiny-G.

La casa discografica ha annunciato oggi 17 novembre che: “Il gruppo delle Tiny-G non si è sciolto. Dohee non ha lasciato il gruppo, ma al momento si concentrerà sulla sua carriera di attrice. Le altre ragazze, J-Min e Mint stanno al momento lavorando come duo in Tailandia.” L’agenzia ha inoltre aggiunto: “Dohee si prenderà un periodo di pausa come cantante per dedicarsi alla recitazione. Al momento sarebbe troppo difficile per lei lavorare anche con le Tiny-G.

I fan delle Tiny-G erano molto curiosi di avere dettagli sulla situazione del gruppo, da quando si è sparsa la notizia che Dohee è entrata a far parte del cast di un nuovo futuro drama della MBCDaddy’s Daughter“.

Altre news invece riportavano la voce che Dohee si sarebbe rifiutata di partecipare alle attività del gruppo, ma la GnG Production al proposito aveva dichiarato che le attività delle Tiny-G erano solo in sospeso.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.