Nessun commento
D.O lascia l'SM (ma non gli EXO) a metà?
PR | On 29, Ott 2023
La SM Entertainment ha risposto alle segnalazioni secondo cui D.O degli EXO avrebbe lasciato l’etichetta.
Subito dopo che le voci sull’uscita di D.O dall’etichetta con il suo manager hanno fatto notizia, l’SM Entertainment ha commentato ufficialmente le notizie: “Il nostro contratto esclusivo con Do Kyung Soo termina all’inizio di novembre. Dopo aver discusso con Do Kyung Soo, abbiamo deciso che le sue promozioni con gli EXO saranno fatte con l’SM Entertainment, e la sua recitazione e le attività da solista verranno sviluppate con una nuova società costituita autonomamente da uno dei nostri ex manager.”
3 cuori per questo articoloArticoli consigliati
I documenti trapelati dalla HYBE fanno sospettare di un sabotaggio ai RIIZE e Se... 5 Novembre 2024 16:27 | PR
Da regine a una controversia dopo l’altra: cosa sta succedendo alle aespa?... 3 Dicembre 2025 14:48 | PR
Il drama ‘Scarlet Heart Ryeo’ tra critiche, ascolti in calo e nessun... 24 Settembre 2016 14:53 | PR
Gli EXO debuttano in Giappone con lo show “EXO Channel”... 30 Luglio 2015 10:26 | admin
Kwon Eunbin delle CLC lascia la CUBE e il mondo dello spettacolo
Le RESCENE non accetteranno più regali dai fan dopo episodi spiacevoli
Lee Jae Wook si arruola ma lo vedremo ancora
Le 2NE1 si riuniscono dopo le terribili accuse di Park Bom: tutto passato?
'Perfect Crown', con IU e Byeon Woo-seok, non è un granché, ma non fa nemmeno schifo
Kang Mi Na fa una visita alle IOI zittendo le voci di problemi interni
Tags
Banner

Lascia un commento