Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Crolla il set: Johnny, Jaehyun, Taeil e Jungwoo degli NCT feriti, ma lievi

Crolla il set: Johnny, Jaehyun, Taeil e Jungwoo degli NCT feriti, ma lievi

| On 13, Dic 2022

Il 9 dicembre, è stato rivelato che era crollato un set di riprese commerciali del marchio PUMA Korea dove stavano lavorando gli NCT 127 e ciò aveva causando lievi ferite ai membri Johnny, Jaehyun, Jungwoo e Taeil. Subito dopo, tutti i membri coinvolti nell’incidente, tranne Taeil (non ha riportato ferite gravi), sono stati trasportati in ospedale per accertamenti medici.

I ragazzi sono caduti da un set alto 2 metri e fortunatamente le ferite sembrano leggere perché poteva andare molto peggio.

L’SM Entertainment ha rilasciato un aggiornamento sui membri Johnny, Jaehyun e Jungwoo: “Johnny, Jaehyun e Jungwoo sono stati sottoposti a esami approfonditi dopo l’incidente sul set delle riprese di ieri. Gli esami si sono conclusi senza che siano state rilevate altre ferite oltre a lievi dolori e contusioni, e quindi, i membri sono stati autorizzati a tornare a casa. Per porre la salute e la sicurezza dei membri come la nostra massima priorità e per garantire che non si verifichino effetti a lungo termine, i membri riposeranno per il momento”.

Di conseguenza, tuttele attività fino al 13 dicembre sono posticipate.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.