Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Confusione tra le fans dei VIXX e la Jellyfish Entertainment prende la parola

Confusione tra le fans dei VIXX e la Jellyfish Entertainment prende la parola

| On 01, Dic 2016

E’ da qualche giorno che le Starlights, fans dei VIXX, sono confuse e agitate riguardo la notizia di una presunta relazione di Leo con una fan.

Tutto è iniziato a metà novembre, quando una fans, che a quanto pare faceva parte del fun club ufficiale dei VIXX, ha iniziato a postare sul suo profilo Instagram delle strane foto che facevano intendere che avesse una relazione con il cantante.

La prima foto che ha mandato letteralmente in confusione le fan è stata una foto ritraente solo parte della testa di Leo che indossava un cappellino di compleanno. La fan nella descrizione ha scritto “Solo noi due” facendo intendere che Leo fosse andata a trovarla per il giorno del suo compleanno e passare quindi la serata con lei.

leo_vixx_fraintendimenti_01

Ma la fan non si è fermata a questo ed è andata oltre coinvolgendo anche il piccolo nipotino di Leo di appena pochi mesi. Nella foto viene mostrato solo metà del viso del bambino e la vera protagonista della foto è la bavetta che la fan avrebbe dato a Leo da poter regalare al suo nipotino.

leo_vixx_fraintendimenti_02

Sotto la foto la fan scrive: “Quando è stata l’ultima volta che l’ha indossata? Questa volta hai fatto un buon lavoro a metterla al collo e non intesta! Tutto quello che ti do, lo mostri“.

Le fans sono andate su tutte le furie dal momento che ai VIXX è vietato ricevere regali dai fans coreani. Ma le foto non finiscono qui e la fan continua a postare diverse foto che ritraggono Leo con quelli che sembrano regali ricevuti da lei come la sciarpa o il cellulare.

leo_vixx_fraintendimenti_03 leo_vixx_fraintendimenti_04

A rendere tutto ancora più confuso è il fatto che, al rilascio del loro singoloMilky Way“, Leo abbia postato una foto del testo della canzone sul suo profilo Instagram e la frase in evidenza dice: “Non dubitate del nostro rapporto“, come se rassicurare tutte le fans del suo profondo amore nei loro confronti.

leo_vixx_fraintendimenti_05

Nonostante ogni tipo di rassicurazione di Leo, al cantante è stato imposto di eliminare il suo profilo di Instagram, ma lui lo ha reso solo privato per un po’ in modo che le acque si potessero calmare per poi tornare pubblico solo qualche giorno fa.

Per sistemare la situazione una volta per tutte, la Jellyfish Entertainment ha preso la parola e ha spiegato che i regali vanno bene se questi sono un “supporto” da parte dei fan clubs e aggiunge: “Riguardo le foto del compleanno della fan, quelle sono false, non è vero. Quella foto risale al giorno in cui il team di supporto ha assistito al musical di Leo e lui ha voluto ringraziare di persona le sue fans e perciò c’è stato un fraintendimento. Insieme alla fan in questione erano presenti il team e anche altre fans. La fan che ha creato tutto questo è una “sasaeng” (una fan un po’ troppo coinvolta nella vita dei propri idoli finendo anche per esagerare, come in questo caso). e le è stato vietato di prendere parte ad eventi organizzati per le fans, ai fan meeting e a tutto ciò in cui sono coinvolti i VIXX. E’ stata inoltre mandata via dal fan club ufficiale“.

Leggendo le rassicurazioni fatte dalla Jellyfish, le fans hanno tirato un sospiro di sollievo, anche se una fan più attenta è riuscita a scovare un tweet di Leo, risalente a settembre, in cui augurava la buonanotte alla fan in questione.

leo_vixx_fraintendimenti_06

Da settembre a novembre è passato un bel po’ di tempo e sappiamo tutti che Leo ha un cuore grande e farebbe di tutto per rendere felici le proprie fans, anche lasciare un semplice messaggio come quello di settembre. Leo non avrebbe mai immaginato che sarebbe successa una cosa del genere a distanza di due mesi e sicuramente adesso farà molta più attenzione alle azioni che compie.

Voi cosa ne pensate?

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.