Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Comeback per gli iKON

Comeback per gli iKON

| On 20, Mar 2017

Secondo fonti interne alla loro agenzia, gli iKON hanno iniziato le riprese del loro nuovo MV questo 15 marzo. “Il comeback degli iKON seguirà quello dei WINNER ma una data precisa non è stata ancora decisa”, rivelava la fonte. Un secondo video invece verrà filmato questa settimana. Per questo album, infatti, i ragazzi si presenteranno con ben due title track scritte dai talentassi componenti del gruppo. I sette si sono già seduti a tavolino per pianificare questi brani nei minimi dettagli, affiancati dagli esperti compositori, scrittori e produttori della YG.

Questo agognato ritorno avviene dopo un anno di “pausa” dove i ragazzi si sono dedicati a migliorarsi esibendosi spesso sul territorio giapponese. Questa maturata esperienza è loro costata la vittoria di 4 premi ai 31esimi Japan Golden Disc Awards. A maggio i ragazzi saranno di nuovo in Giappone per imbarcarsi sul loro ufficiale “Dome Tour” a soli un anno e nove mesi dal loro debutto, un risultato impressionante per un artista straniero (non giapponese).

Il 17 marzo la YG rivelava che: “Durante le riprese del nuovo video degli iKON, avvenute questa mattina, Jung Chanwoo si è fatto male ad una caviglia. Abbiamo interrotto le registrazioni e ci siamo diretti in ospedale per sottoporlo ad un check medico. Fortunatamente, è una piccola frattura”. I ragazzi sono partiti per il Giappone il giorno successivo. Chanwoo ha preso parte parte alle esibizioni limitandosi però a non eseguire le coreografie più impegnative.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.