Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Come sono stati scoperti i RIIZE, prossimo gruppo dell'SM?

Come sono stati scoperti i RIIZE, prossimo gruppo dell’SM?

| On 15, Ago 2023

I RIIZE sono il nuovo gruppo dell’SM, i nuovi ragazzi che, secondo l’agenzia, incanteranno con il loro aspetto e il loro talento.

Come sono stati scoperti questi sette ragazzi provenienti da un po’ tutto il mondo?

Shotaro ha inviato la sua audizione online a SM Entertainment nel novembre 2019 ed è stato accettato. La sua città natale è la prefettura di Kanagawa, in Giappone.
Per la precisione, fin dalla più giovane età, Shotaro studia danza e a 18 anni decide di diventare un idol e rimane folgorizzato al concerto del 2019 degli NCT 127 visto in TV. In un fansign ha rivelato che non appena ha visto i membri degli NCT 127 esibirsi, ha capito che voleva essere un cantante proprio come loro. A novembre 2019, nel periodo in cui Shotaro stava compiendo 19 anni, l’SM Entertainment lo ha contattato chiedendogli di fare un’audizione per la compagnia!

Sungchan è stato trainee per 4 anni all’SM prima di unirsi agli NCT: è entrato a far parte dell’agenzia nel 2016 quando aveva solo 15 anni. Ha rivelato di essere stato notato in strada non solo una, ma ben due volte dagli scout dell’SM. Ha rivelato che quando è stato avvicinato per la prima volta, si sentiva così carente in abilità che ha iniziato a frequentare un’accademia di danza. Dopo aver preso lezioni, Sungchan ha partecipato all’audizione che gli è stata offerta e ha superato.

Eunseok è stato scelto mentre stava andando a scuola e ha rifiutato 4 volte l’SM a causa del casting manager, che lo ha avvicinando, che non gli ha detto il nome dell’azienda. Il ragazzo è stato fermato davanti scuola, alla metro, per strada, un po’ ovunque, in pratica. Alla fine però ha accettato.
Si è allenato per 5 anni prima di essere rivelato come parte di SMROOKIES nel luglio 2022.

Seunghan aveva 18 anni quando è stato rivelato come un nuovo membro degli SMROOKIES, si è allenato per due anni e mezzo.
Quando era al suo terzo anno di scuola media, ha ricevuto un’offerta di casting mentre usciva dalla scuola Seoul of Perming Arts (SOPA).

Anton è coreano-americano, nato a Boston e vissuto nel new Jersey dall’età di 3 anni. Nel 2012, quando Anton aveva 8 anni, suo padre è tornato in Corea del Sud mentre Anton è rimasto negli Stati Uniti con sua madre e suo fratello minore.
Sa suonare il violoncello e compone anche musica. E’ figlio d’arte: infatti è il figlio dell’attrice Shim Hye Jin e del famoso cantante coreano Yoon Sang, oltre che compositore di vecchia data dell’SM.

Sembra che Sohee amasse cantare fin da piccolo, motivo per cui si è allenato presso un’accademia di formazione che ha spinto lui e un altro allievo a partecipare a un’audizione per l’SM
. Non sappiamo molto, ma l’accademia si è vantata di aver fatto diventare trainee dell’SM sia Sohee (pubblicando i video mandato per la prima parte dell’audizione) che l’altro ragazzo, Boseong, che però non debutterà con i RIIZE.

Purtroppo non sappiamo ancora molto sul casting di Wonbin.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.