Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen L'assalto sessuale a Suga dei BTS

#CiaoWeen L’assalto sessuale a Suga dei BTS

| On 03, Ott 2020

Questa orribile esperienza, purtroppo, non è nemmeno successa molto tempo fa: a gennaio 2019 una sasaeng fan ha assalito Suga, cercando di baciarlo a forza.

Dopo che Suga aveva finito il suo lavoro, la fan recentemente si è precipitata su Suga come una posseduta e ha tentato di dargli un bacio. Fortunatamente, Suga è riuscita a respingerla, cercando di allontanarla mentre lei insisteva e cercava di buttarsi su di lui-
La ragazza, alla fine, è stata bloccata dalla sicurezza, che l’ha allontanata.

Purtroppo questa non è la prima volta che Suga viene assalito da una stalker: è successo anche nel 2018 in aeroporto una fanmaster giapponese che era solita seguire il gruppo dappertutto, scattare infinite foto e video di lui, anche pubblicando e vantandosi delle sue azioni sui social media, pedinandoli ovunque, durante le schedule, negli alberghi e nel loro stessi voli. Era solita attaccare Suga perché giudicato ‘l’anello debole’, meno controllato degli altri e meno assalito dai fan.

In un video che ha sconvolto gli ARMY, si vede la ragazza camminare fianco a fianco, tranquillamente, con Suga prima di tirargli uno schiaffo, senza alcun motivo. Suga si è fatto male dopo essere stato schiaffeggiato da questa sasaeng, che ha poi anche affermato su twitter di aver colpito “a malapena” Suga e che lui ha una “cattiva personalità”.



16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.