Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Buon 12esimo anniversario TVXQ!

Buon 12esimo anniversario TVXQ!

| On 26, Dic 2015

Oggi, 26 dicembre, i TVXQ festeggiano il 12esimo anniversario dal debutto.
Yunho e Changmin, attualmente in hiatus poichè impegnati nel servizio militare obbligatorio della durata di 2 anni, stanno festeggiando la grande occasione separatamente ma questo non gli ha impedito di lasciare un messaggio ai fan di tutto il mondo.

Poche ore fa, infatti, sul sito web ufficiale dei TVXQ sono stati postati i due messaggi con il titolo “12esimo anniversario dei TVXQ, grazie!”.
Il messaggio di Yunho recita: “È il 26 dicembre! Oggi sono 12 anni dal nostro debutto! Sono così eccitato… e grato~ e ancora una volta mi rendo conto di quanto velocemente passi il tempo. Lo sapete che siamo riusciti ad arrivare dove siamo oggi solo grazie a voi, vero?? Per ora sto completando il mio servizio militare, ci rivedremo quando sarò cresciuto. Sono così felice all’idea~ quel giorno tornerò come un mostro [n.d.r. di bravura]. Fino ad allora… restate in salute, vi amo!”

yunho_message

Il messaggio di Changmin, più breve, invece dice: “Grazie per questo 12esimo anniversario ^^ Congratulazioni ^^ Tornerò in salute.”

changmin_message

Nonostante la lontananza dei due dalle scene, però, la fama dei TVXQ non è scemata e Yunho e Changmin appaiono di tanto in tanto in pubblico grazie alle foto e ai video fatti dai fan.
Inoltre, il duo continua a creare nuovi record nel panorama musicale! “Rise As God”, l’album speciale rilasciato dai TVXQ il giorno prima dell’arruolamento di Yunho a luglio, ha venduto oltre 150 mila copie nonostante la totale assenza di promozioni. Come se non bastasse, Yunho e Changmin continuano a spopolare in Giappone, essendo gli unici artisti coreani che sono rientrati nella classifica Oricon dei 10 album più venduti nel 2015, conquistando anche il primo posto nelle classifiche dei video musicali.

Per rivedere di nuovo insieme il duo bisognerà aspettare il 2017. Infatti, Yunho concluderà il servizio militare ad aprile, mentre Changmin ad agosto dello stesso anno.
Ma per dei fan rimasti al fianco di un gruppo per 12 lunghi anni, cosa sono altri 2 anni? E le aspettative per il ritorno dei re indiscussi del K-Pop crescono, chiedendosi come sarà il loro comeback nel 14esimo anno di carriera.

Buon compleanno TVXQ!

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.