Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

“Bride Of The Water God” con Nam Joo Hyuk ha ottimi ascolti ma giudizi contrastanti

“Bride Of The Water God” con Nam Joo Hyuk ha ottimi ascolti ma giudizi contrastanti

| On 06, Lug 2017

Il drama delle TVN “Bride Of The Water God” con Nam Joo Hyuk, Shin Se Kyung, Krystal delle f(x) e altri noti artisti, è andato finalmente in onda il 3 luglio generando commenti e valutazioni.

Come ben noto il drama è tratto dal manwha dallo stesso titolo e segue la stessa storia trasportata però in un ambiente più moderno. Nam Joo Hyuk interpreta il ruolo di Ha Baek, un dio dell’acqua sceso in terra, che sarà coinvolto in una relazione con Shin Se Kyung che interpreterà una psichiatra sommersa dai debiti la cui famiglia è destinata a servire gli dei per generazioni.

Molti fan del manwha sono stati delusi dalle prime due puntate, dai vari cambiamenti prevedibili della trama e dal tono leggero e comico generale del drama: nonostante l’aspetto divino di Nam Joo Hyuk le battute sono considerate scadenti e troppo informali. Ovviamente non sono mancate, invece, recensioni positive che hanno sottolineato proprio la leggerezza e simpatia dei primi episodi.

Nonostante questi giudizi contrastanti i rating e le valutazioni del drama sono state molto alte e, secondo la ricerca dell’istituto Nielsen (il più famoso per le valutazioni), al drama è stato dato un feedback/rating positivo superiore al 3.6% (TVN è un canale via cavo a pagamento, questo ovviamente riduce il pubblico rispetto a canali gratuiti come KBS, MBC, SBS ed EBS).

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.