Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

BM dei KARD parla di malattie mentali in 'Broken Me'

BM dei KARD parla di malattie mentali in ‘Broken Me’

| On 09, Giu 2021

BM dei KARD è tornato come solista e ha rilasciato il video per la traccia ‘Broken Me’.

“Broken Me” è una collaborazione tra l’etichetta DSP Media di KARD e la 8PEX Company, e lo stesso membro dei KARD ha partecipato alla composizione e alla scrittura della canzone insieme a Isaac Han, Aaron Kim, Walter Pok e Vive Studios.

BM canta in questo brano di tutto il suo dolore, in un brano estremamente tragico: “Diventare insensibile a tutta la sofferenza e il dolore. Ciò che resta di tutta la mia sanità mentale è trattenuto solo da un filo”.

BM ha condiviso come “Broken Me” sia nato dalle crepe della sua stessa psiche, i conflitti che ha affrontato dentro di sé e le lotte che lo circondavano all’esterno.

“Broken Me” è un brano alternative rock in lingua inglese e il video musicale sembra eseguire due narrazioni parallele, una quella dello stesso BM e l’altra, quella del personaggio di Park Eun Seok nel cortometraggio dei Vive Studios “The Brave New World”. Entrambi riecheggiano un sentimento simile, quello dello sgomento e della disperazione, sullo sfondo di una città distopica al neon.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.