Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Baek Yerin lascia 15& e JYP

Baek Yerin lascia 15& e JYP

| On 14, Set 2019

Dopo Park Jimin, anche Baek Yerin ha annunciato di aver lasciato 15& e JYP dopo 12 anni nell’agenzia per iniziare una sua label indipendente.

“Ho lavorato duramente nella JYP per un lungo periodo di 12 anni, sin da quando ero alle elementari. Ho ricevuto il dono di grandi e preziose opportunità e, sebbene sia ancora mancante di molto, mi hanno insegnato molte cose quando sono diventato la persona che sono adesso. Sono molto grata al presidente che ha lavorato a lungo con me e ha svolto un ruolo che a volte era come il mio genitore e talvolta il mio insegnante e tutore, a Park Jin Young (abbiamo deciso di essere i migliori amici ora), e a tutti quelli della JYP. Inoltre, con l’aiuto di coloro che mi circondano, inizierò un’etichetta indipendente! Provo anche tristezza perché siamo stati insieme per molto tempo e fare qualcosa per conto mio è un po’ spaventoso, ma voglio acquisire forza e farvi sentire molte cose fantastiche!”

Dopo aver firmato con JYP Entertainment nel 2007, Baek Yerin si è allenata in Corea del Sud e negli Stati Uniti fino a quando ha debuttato con Park Jimin nelle 15& nel 2012 e, dal 2015 anche come solista, sempre conquistando il pubblico e classifiche.

Baek Yerin ha dimostrato di essere una brava cantautrice e ha scritto anche brani per altri artisti, come Chungah e non è mai stata in silenzio davanti alle critiche ricevute dai netizen, quest’ultime azioni le hanno donato il titolo di ‘cantante con un caratteraccio’.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.