Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Arruolamento per RM, Jimin, V e Jungkook: date, rumor e Task Force Speciali, cosa sappiamo?

Arruolamento per RM, Jimin, V e Jungkook: date, rumor e Task Force Speciali, cosa sappiamo?

| On 01, Dic 2023

La HYBE ha confermato che RM, Jimin, V e Jungkook si arruoleranno insieme per il servizio di leva obbligatorio in Corea del Sud, ma solo Jungkook, con una lettera ai fan, ha confermato che il suo periodo di arruolamento sarà a dicembre.

Dopo diverse ipotesi, abbiamo altre novità e rumor, per ora nulla di ciò che scriveremo è stato confermato dalla HYBE che, per proteggere i 4 ragazzi ed evitare che troppi fan si affollino durante l’evento di arruolamento, volutamente si mantiene sul vago.

RM e V secondo i media dovrebbero arruolarsi il giorno 11 dicembre, mentre Jimin e Jungkook il 12 dicembre.

Kim Taehyung, alias V dei BTS, sta attirando l’attenzione per la sua decisione di unirsi alla Task Force Speciale del Comando di Difesa della Capitale dell’Esercito per il suo arruolamento militare obbligatorio. E’ un’unità di elite, specializzati in guerra urbana e attività anti-tettoristiche e la selezione è molto difficile. Taehyung ha presentato domanda tra il 31 agosto e il 6 settembre. Dopo aver superato le valutazioni dell’idoneità fisica e del colloquio, l’accettazione di Taehyung nell’unità è stata annunciata il 26 ottobre.

Si prevede inoltre che RM inizi il suo addestramento di base presso il centro di Nonsan l’11 dicembre, arruolandosi come soldato regolare in servizio attivo.

All’inizio di questo giorno, fonti hanno riferito che Jimin e Jungkook si arruoleranno il 12 dicembre, iniziando la loro formazione di base presso il New Recruit Training Center a Yeoncheon, dove Jin sta attualmente prestando servizio come assistente istruttore.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.