ARMY pronti per la "2017 BTS FESTA"?
Frenky | On 31, Mag 2017
Ed è quasi di nuovo il momento di celebrare gli anni passati assieme ad i BTS. A segnalar l’avvenimento è stata la Big Hit Entertainment, agenzia dei sette ragazzi, che decideva di condividere su i suoi SNS un’ immagine letteralmente stellare al quale veniva allegato l’hashtag #2017BTSFESTA.
Il 13 giugno si celebrerà il quarto anno di attività dei BTS ed il gruppo si sta preparando a festeggiare con la ormai immancabile “BTS Festa”. Durante i passati anni queste celebrazioni sono state dedicate interamente agli appassionati fans del gruppo, che venivano sommersi di regali: foto, esilaranti rivisitazioni dei loro profili, diversi contenuti video, speciali canzoni, un radio show e tanto altro ancora..
Il piano d’azione per la “#2017BTSFESTA” è stato rivelato dalla Big Hit alla mezzanotte coreana del 29 maggio. Il calendario prevede un sacco di inediti contenuti partendo da esclusive riprese, coreografie on stage, nuovi fotogrammi e la pubblicazione di nuovi brani.Prima che la dettagliata pianificazione venisse rilasciata ecco come reagivano al puzzle di immagini condivise dalla Big Hit i fans dei Bantan Boys.
dear bighit: when i became an army, i clearly didn't sign up for this. the contract never said anything about this. #2017BTSFESTA pic.twitter.com/PMYNG40NQJ
— sammie ♡ ga pinned (@ownjeon) May 28, 2017
“Cara Big Hit: quando sono diventato un army, non ho chiaramente firmato per questo. Il contratto non diceva nulla su questo”
bts: *posts pics on instagram*
army:#2017BTSFESTA pic.twitter.com/nkl9c8Bee4— dan (@btscoolio) May 28, 2017
ARMY right now#2017BTSFESTA pic.twitter.com/5H9wsDziuJ
— abyss • 홉+슙=솝 (@sugaishappy) May 28, 2017
37 cuori per questo articolo
Lascia un commento