Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ancora burrascose news per la vicenda dell'ex fidanzata di Kim Hyun Joong

Ancora burrascose news per la vicenda dell’ex fidanzata di Kim Hyun Joong

| On 06, Mag 2015

La ex fidanzata del cantante Kim Hyun Joong ha sporto una pesante  denuncia, nei confronti dei netizen coreani, con l’accusa di calunnia.

Il legale della signorina Choi, il 4 maggio, con la firma legale di “A” ha chiesto alla polizia telematica di Yongsan (Seoul) di investigare su circa 100 netizen per calunnia  dimostrata, probabilmente, in alcuni commenti diffusi sul web.

media, che avevano richiesto informazioni alla polizia,  non hanno ancora ricevuto nulla visto che la polizia ha dichiarato: “non possiamo ancora dirvi nulla nello specifico” ma non hanno comunque negato il fatto che stiano lavorando a questo delicato caso.

La polizia si sta già documentando circa il caso ed è già stato reso noto che gli accusati dovranno presentarsi per difendersi dalle accuse.

La signorina Choi aveva precedentemente sporto denuncia contro l’ex fidanzato Kim Hyun Joong, attore e cantante  coreano di grande fama, nell’agosto del 2014; la vicenda si era poi conclusa con le scuse ufficiali del ragazzo nei confronti della giovane. La signorina è la stessa ragazza che poi dicevano incinta del cantante durante il gennaio 2015. Questi sono decisamente gli eventi che hanno diffuso un odio comune nei suoi confronti sul web.

La ragazza ha anche dichiarato: “Mi prenderò cura del bambino ma non ci sarà un matrimonio con Kim Hyun Joong”. 

Secondo la legge coreana i colpevoli potrebbero essere soggetti ad un periodo di reclusione di 3 anni ed una cauzione di 30,00,000 won, ma se le accuse dovessero essere false la persona  che ha sporto denuncia dovrebbe scontare una pena fra i 7 e 10 anni di reclusione o dovrebbe pagare una cauzione di 50,000,000 won.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.