Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

A 'Infinite Challenge' Yoo Jae Suk e Kwanghee stupiscono e fanno ridere G-Dragon e Taeyang dei BIGBANG

| On 12, Lug 2015

‘Infinite Challenge’ è stato teatro di imitazioni straordinarie e momenti unici e divertentissimi che hanno fatto ridere e imbarazzare sia G-Dragon che Taeyang, ospiti della puntata speciale del programma.

Durante la puntata i membri del cast hanno eseguito una canzone a scelta degli ospiti e Yoo Jae Suk ha deciso di dare il suo meglio con ‘Bae Bae’. L’MC ha cantato perfettamente la canzone, mettendo in evidenza le caratteristiche uniche e il tono di ciascun membro. Stupefacente l’imitazione di T.O.P e Seungri che ha lasciato senza parole sia G-Dragon che Taeyang e IU.

G-Dragon ha chiesto stupito: “C’è qualcosa che non sai fare?”, mentre Zion.T lo ha definito semplicemente incantevole.

Di livello diverso e sensazioni opposte è stata l’esibizione di Kwanghee degli Ze:A che ha inizialmente provato ‘I Will Show You’ di Ailee per poi passare a ‘BANG BANG BANG’ dei BIGBANG. Mentre Kwanghee balla con potenza e movimenti unici, Taeyang lo raggiunge, seguito da un imbarazzato G-Dragon. Kwanghee diventa un perfetto fanboy, così felice che alla fine dell’esibizione cade a terra e che esclame felice: “Ho ballato con GD e Taeyang!”.

G-Dragon ha commentato: “Ho percepito un sacco di volontà e di energia nella prestazione, ma l’atmosfera era un po’ come quando gli amici di mio padre si divertono dopo aver bevuto parecchio…”

Nella parte successiva dell’episodio, Taeyang per conto del gruppo, doveva decidere con chi collaborare tra Haha, Junha e Kwanghee. Quest’ultimo lo ha pregato intensamente, sperando di poter realizzare il suo sogno di avere un album dalla YG, di lavorare con la YG. Taeyang ha chiesto consiglio a GD che gli ha risposto semplicemente: “Fa quello che vuoi. Davvero.” Alla fine Taeyang ha scelto Kwanghee che è subito corso ad abbracciare G-Dragon. Gli happy ending esistono!

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.