Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

'ZUTTER' e 'Let's Not Love' dei BIGBANG: making, all-kill e le parole di Yang Hyun Suk

| On 06, Ago 2015

Gli ultimi due brani della ‘E’ di ‘MADE’, ZUTTER e Let’s Not Fall In Love, stanno raccogliendo successi ed all-kill, come è accaduto anche precedentemente, mentre i making dei video delle due canzoni vengono rilasciati.

Il 5 Agosto hanno debuttato in prima posizione su Genie, Olleh Music, Naver Music, Mnet, Soribada e Bugs Music con ‘Let’s Not Fall In Love’, mentre ZUTTER, cantata dal duo GD&TOP, ha raggiunto il top nella MelOn e Monkey3.
Attualmente ‘Let’s Not Fall In Love’ è in prima posizione in tutte le classifiche e seconda solo nella MelOn in tempo reale, in cui è primo ZUTTER (Seconda in tutte le altre classifiche).

I due brani hanno raggiunto la cima delle classifiche anche di iTunes in 16 paesi differenti tra cui Messico, Singapore, Perù,  Finlandia, Hong Kong, Indonesia, Macao, Malesia, Filippine, Taiwan, Thailandia e Cile, la posizione 2 in altri sei paesi (Canada, Colombia, Norvegia, Romania, Slovenia e Svezia) e terzi negli Stati Uniti.

Dopo che T.O.P ha risposto in modo non proprio positivo alla domanda sulla fine del contratto con la YG, il giornalista di Daily Sport ha chiesto al CEO cosa ne pensasse. “Probabilmente la risposta è stata strana perchè era in uno spettacolo di varietà e voleva essere divertente. I BIGBANG sono cresciuti nel sistema YG. Mi piacciono molto. Ho molte piante a casa mia. Anche le piante, dicono, si ammalano se cambi loro il posto. I BIGBANG sono stati qui per oltre 10 anni e sono come una famiglia. Non credo ci saranno obiezioni (al rinnovo del contrato)” dice Yang Hyun Suk per poi continuare: Anche se i BIGBANG decidessero di lasciare la YG, li aiuterei. Continua dicendo: “Non è un’esagerazione dire che BIGBANG stanno mandando avanti la YG. Ed è vero che, grazie ai BIGBANG, sempre più persone stanno scoprendo altri nostri gruppi come WINNER o iKon. E’ il primo album dei BIGBANG dopo 3 anni e penso che sia giusto mettere grande sforzo in esso. Anche altri artisti dell’agenzia stanno preparando album. A partire da Settembre, un sacco di nostri artisti faranno comeback.”

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!