Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Zico rilascia l'animato MV di "Yes Or No"

| On 21, Ott 2015

La stravaganza di Zico viene concentrata nell’interattivo MV, della durata di poco più di un minuto e mezzo, creato per il suo nuovo singolo: “Yes Or No”.

La canzone, come già anticipato durante i teaser, veniva “presentata” durante la prima stagione del programma Mnet “Unpretty Rapstar” e successivamente anche sul palco di “Show Me the Money 4″.

“Yes Or No” (o “Say Yes Or No”) è lo strepitoso prodotto della contorna mente di The Quiett, artista della Illionaire Records, e l’astro nascente Penomeco. Entrambi non presenti nella colorata clip.

Prima del rilascio del video, il leader dei Block B ha partecipato ad un evento live sulla “V App” di Never lo scorso 18 Ottobre. Durante questa speciale sessione, il ragazzo prometteva ai fans che se avessero portato il suo nuovo singolo in vetta alle più importanti classifiche online, lui avrebbe loro mostrato tutti i passaggi che hanno portato alla creazione di “Yes Or No”. Sempre durante il live, Zico avvisava i fans di un suo ritorno come solista con un project album per questo Novembre aggiungendo che, il resto dell’anno, sarà dedicato con devozione alla creazione di nuova e sensazionale musica.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.