Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yunho dei TVXQ ha terminato il servizio militare

Yunho dei TVXQ ha terminato il servizio militare

| On 20, Apr 2017

Poche ore fa, Yunho dei TVXQ ha terminato il suo servizio militare.
Ad accoglierlo all’uscita dalla caserma, decine di giornalisti e più di 500 fan.
Sono passati esattamente 21 mesi dal suo saluto momentaneo al mondo dello spettacolo. Ma con il microfono in mano Yunho è sembrato a suo agio come se il tempo si fosse fermato. “Tra i giornalisti vedo alcuni volti familiari. Grazie mille. Sembra quasi che il tempo che si era fermato sia ripartito, quindi mi sento un po’… come dire… è complicato.”

Alla domanda “Com’è stata la vita al militare?”, Yunho ha risposto: “Mi sono divertito un sacco. Come posso spiegarvelo… nella società ero U-Know Yunho, ma qui ho messo tutto da parte e sono cresciuto come Jung Yunho. Ho servito nella banda militare della 26esima Divisione e sia i miei compagni che i miei superiori mi hanno trattato come se fossi solo Jung Yunho. Grazie a questo ho avuto l’opportunità di crescere. Sono grato per tutte le piccole cose che ho.”

Sui suoi piani futuri, Yunho ha detto: “Non posso dire nulla di specifico al momento ma penso che vi farò vedere molte cose. Molti fan hanno atteso pazientemente il mio ritorno e sono intenzionato a mostrargli quanto sono migliorato. Ho molte cose in cantiere, vi ripagherò per l’attesa.”

Un giornalista gli ha poi chiesto quale gruppo femminile gli avesse dato forza in questi mesi e Yunho ha risposto: “Sapevo che mi avreste fatto questa domanda. Ci ho pensato molto e penso che siano state le Red Velvet. Sono venute a trovarmi e si sono anche esibite.”

Poi Yunho ha speso qualche parola per Changmin che sarà dimesso fra quattro mesi: “Il nostro Changmin sta facendo il poliziotto al momento. Posso dire questo perchè è il mio compagno nei TVXQ: sono sicuro che stia facendo grandi cose. È grazie alla fiducia che voi ci avete dato che io ho potuto dare il massimo in questi mesi. Ora sono tornato e anche Changmin lo sarà presto. Quindi aspettateci… questo è solo l’inizio per i TVXQ. Mi impegnerò al massimo per dimostrarvelo!”

Non si sa ancora quali saranno le sue attività fino al ritorno di Changmin, la SM non ha ancora dichiarato niente di ufficiale in merito.
Comunque, siamo tutti contenti che Yunho sia tornato. Presto toccherà anche a Changmin, cui seguirà il tanto atteso comeback dei TVXQ!

 

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento