Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Younha risponde agli anti-fan prima di cancellare l'account Twitter

Younha risponde agli anti-fan prima di cancellare l’account Twitter

| On 17, Giu 2016

Younha ha avuto fin troppo a che fare con gli anti-fan sul suo account Twitter e ha deciso di cancellarlo.

La sua agenzia ha spiegato che Younha ha scelto di eliminare l’account Twitter a causa dei continui messaggi di odio che ha ricevuto da quelli che si sono rivelati essere suoi vecchi fan.

Questi ex-fan, ora anti-fan, hanno attaccato la sua persona criticandola aspramente. Uno degli anti-fan ha anche creato una categoria su un blog dal titolo ‘former Younha’ con messaggi sprezzanti nei confronti della cantante.

Prima, il 16 giugno, ha risposto a tutti i suoi anti-fan scrivendo: “Dirò una cosa in più, l’ultima cosa prima di terminare tutto ciò. A tutti voi che avevo considerato cari nel mio cuore, non ho potuto fare nulla quando avete girato le spalle a me, ma non guardate all’alto verso il basso la sincerità che vi ho dato. E il mio personaggio? La mia condizione mentale? Nessuno di voi riuscirebbe a dirmi queste cose in faccia se mi incontraste. Basta eliminare la categoria ‘former’ Younha. Basta scomparire del tutto.”

Ha infine scritto: “Io sto cancellato il mio Twitter a causa di tutte le cattiverie sul mio conto. Addio” e cancellato il suo account.

Su Instagram è ritornata sull’argomento sempre ieri: “Non importa chi sta più male. Quando ci si deve dividere per vie separate, si crea un bel ricordo, non importa quanto piccolo. Ho sempre voglia di vedervi, ma sono consapevole che non sarò in grado di farlo. Un giorno, questo spettacolo si concluderà, purtroppo. Il mio palco finirà. Tuttavia, i ricordi che abbiamo creato insieme, cerchiamo almeno di lasciare quelle come buoni ricordi. Perché è vero che avevamo amato […] Cerchiamo di tenerci le mani e fare un passo alla volta insieme.”

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.